venerdì, Settembre 30, 2022
HomePersonaggiAvete mai visto Suor Cristina prima del successo in TV? Era un'altra...

Avete mai visto Suor Cristina prima del successo in TV? Era un'altra persona

I talent hanno regalato al pubblico del piccolo schermo una moltitudine di talenti ed anche tantissime emozioni. Come dimenticare quando Suor Cristina salì per la prima volta sul palco di The Voice of Italy lasciando tutti a bocca aperta. Ma ora, a distanza di molti anni è molto diversa. Ecco come è cambiata.

Da quando i talent vanno in onda, moltissimi sono stati gli artisti che hanno estasiato il pubblico con il loro grande talento. Prima con Amici di Maria De Filippi, poi X Factor e ancora The Voice of Italy e The Voice Senior. In molti non ricordano forse, che molti dei grandi artisti della musica italiana vengono proprio dai talent come Alessandra Amoroso, Mengoni, Noemi, Giusy Ferreri e tantissimi altri. Ma di certo nessuno dimenticherà la sorpresa di vedere una suora camminare sul palco di The Voice of Italy e cantare con una voce bellissima.

Era il 2014 quando Suor Cristina si presenta ai provini cantando No One di Alicia Keys, lasciando tutti a bocca aperta e bloccando un ricordo di tutti quelli che hanno visto almeno una volta nella vita il famosissimo film Sister Act in cui Whoopi Goldberg interpreta l' iconica Suor Claretta e mette su un coro di suore che sbalordisce tutti, Papa compreso. Lo stesso è valso per Suor Cristina che ha sbaragliato la concorrenza fin dall' inizio, con esecuzioni al limite della perfezione riuscendo a vincere quella edizione del talent. Ma solo qualche tempo dopo ola partecipazione al programma della Rai è stata pubblicata una foto che la ritrae in una veste del tutto diversa. Una Suor Cristina completamente fuori dall' ordinario.

Suor Cristina, la foto che testimonia il grande cambiamento

Dopo la partecipazione a The Voice of Italy, Suor Cristina ha inciso la colonna sonora de La Principessa e il Ranocchio. Il disco non riesce a sfondare nelle classifiche ma diventa un personaggio televisivo molto amato. Prende parte anche ad uno show in America in cui rappresenta l'Italia e viene invitata a partecipare a Ballando con le stelle. Nonostante si sia trasformata pian piano in un personaggio molto amato, Suor Cristina ha fatto sapere di essere sempre molto credente e di non voler rinunciare ai suoi voti.

Eppure poco dopo il talent una foto di lei senza l'abito monacale ma con vestiti civili ha fatto il giro del web. Nella foto Suor Cristina ha un taglio di capelli molto 'basic' e una sciarpa di colore rosso acceso. Lo scatto dimostra che la suore prima di ricevere i voti era una ragazza come tutte le altre e che ha sentito la vocazione cambiando radicalmente la propria vita.

LEGGI ANCHE...