Previsioni Lotto: ecco i numeri che la fortuna potrebbe baciare

Per molti italiani il lotto è una passione che accompagna la vita da sempre. Nonostante le critiche, questo gioco continua a essere molto amato e seguito. Ogni settimana centinaia di persone fanno puntate sperando di diventare milionarie. Sicuramente non mancano i skeptics ma, al contempo, c'è anche chi crede fortemente nelle previsioni del lotto. In questo articolo parleremo delle più famose previsioniste italiane e di come ognuna di loro riesce a interpretare i numeri.

Amici del Sud ed amanti delle bellezze del Mezzogiorno d'Italia: ecco l'appuntamento quotidiano con i numeri del lotto. Che la fortuna sia con voi!

35 significa 'nel mezzo'. Questo numero rappresenta la situazione ideale in cui trovarsi, ovvero non essere né al principio né alla fine. Per questo motivo, 35 può essere giocato al lotto come numero indicatore di stabilità e mediocrità.

Il numero due rappresenta la dualità, l'opposizione e il contrasto. Secondo la tradizione cinese, il numero due è fortunato perché rappresenta il Yin e il Yang, le due forze fondamentali della natura.

Il 33 rappresenta la successione di tre numeri dispari consecutivi. E' quindi un numero che porta bene e può essere giocato al lotto per cercare di vincere. In passato, infatti, è sempre stato associato alla fortuna.

Il numero 45 rappresenta l'equilibrio e la stabilità. È molto utilizzato nel Feng Shui per attirare questi due aspetti nella propria vita. Secondo la leggenda cinese, il numero 45 era il preferito di Confucio, che lo considerava un simbolo di saggezza e perfezione.

Il numero 71 rappresenta l'equilibrio e la pace. Probabilmente non è un caso che sia stato scelto come numero della lotteria, in quanto può portare fortuna e prosperità.

Il numero 7 rappresenta la sincerità, l'onestà e il coraggio. secondo la leggenda cinese, il numero sette è associato alla dea della fertilità ed essendo il numero perfetto, simboleggia l'armonia e la perfezione. Inoltre, ha anche un significato religioso: sette sono i doni che Dio diede agli uomini, ovvero sapienza, giustizia, forza, misericordia, prudenza, timidezza e saggezza. Secondo questa interpretazione i sette doni sarebbero simbolo della completezza dell'essere umano.