venerdì, Settembre 30, 2022
HomePersonaggiIsabella Ricci rompe il silenzio: "Ora posso dire cosa penso davvero di...

Isabella Ricci rompe il silenzio: "Ora posso dire cosa penso davvero di Tina Cipollari e Gemma Galgani"

L' hanno soprannominata la Dama di ghiaccio, Isabella Ricci. Nel dating show di Canale Cinque era una delle donne più eleganti. Attraverso la sua pagina social la dama ha parlato del bon ton e in un' intervista al Magazine del programma ha detto la sua a proposito del comportamento di Tina Cipollari in studio.

Isabella Ricci ha attirato fin dal suo primo ingresso a Uomini e Donne l'attenzione del pubblico. Nel corso della sua permanenza del dating show ha dato prova non solo di essere una dama estremamente elegante che non alza mai la voce, ma ha anche dato prova di possedere un carattere molto forte ed estremamente deciso. Solo pochi mesi fa la bella Isabella ha lasciato lo studio con l' uomo che ora è suo marito, Fabio Mantovani.

Fabio è entrato nello studio Mediaset per conoscere e conquistare Isabella. La loro conoscenza è stata molto proficua, dopo solo pochi appuntamenti hanno deciso di uscire mano nella mano e sotto la pioggia di petali da Uomini e Donne. La diretta conseguenza di questa conoscenza è stato uno splendido matrimonio e una coppia molto unita e innamorata. Isabella è stata molto criticata nel corso della sua permanenza nel dating show per il suo comportamento. Molti hanno creduto che la sua eleganza e il suo portamento sempre molto pacato da sembrare quasi distaccato, fosse un segno della sua freddezza. Nulla di più lontano dalla realtà. La Ricci è semplicemente una donna che segue le regole del bon ton e proprio parlando di questo argomento ha voluto descrivere la sua opinione su Tina Cipollari.

Isabella Ricci parla di Tina Cipollari e Gemma Galgani: "Sono molto diverse"

Nell'intervista rilasciata al magazine Uomini e Donne, Isabella Ricci ha parlato della sua impressione sull' opinionista romana Tina Cipollari e sulla sua storica rivale Gemma Galgani. Tutti sanno che Isabella si è sempre occupata di moda per cui il bon ton e l'eleganza sono un qualcosa che l'ha sempre contraddistinta. A questo proposito la 'dama di ghiaccio' ha parlato di Tina Cipollari come la regina incontrastata del bon ton in trasmissione descrivendo la sua eduzione come qualcosa di altri tempi. La Ricci pensa che Tina abbia educato i suoi figli proprio come lei e per questo i ragazzi sono perfettamente educati. Su Gemma invece, Isabella ha un' opinione molto diversa, la dama torinese non è nelle grazie di Isabella che la definisce una donna molto confusa che si perde nelle sue emozioni non riuscendo a metterle in ordine.
Leggi anche: Isabella Ricci e il folle incontro con la fan: "È andata via senza pagare", com'è andata a finire

LEGGI ANCHE...