lunedì, Settembre 26, 2022
HomePersonaggiPedro Alonso, Berlino de 'La casa di carta', sempre più innamorato: la...

Pedro Alonso, Berlino de 'La casa di carta', sempre più innamorato: la dedica alla bellissima compagna conquista tutti

Pedro Alonso, l'interprete di Berlino nella serie La Casa di Carta,  nelle ultime ore ha dedicato un dolcissimo pensiero ad una persona molto speciale, vediamo di chi si tratta.

Pedro Alonso si è diplomato alla Real Escuela Superior de Arte Dramàtico ed ha dato inizio alla sua carriera proprio sulle tavole del teatro. Ha preso parte a moltissime serie e fiction televisive in Spagna, ma il grande pubblico lo conosce per la sua interpretazioni di Berlino, il capo della grande rapine de La Casa di Carta. Non è un caso che il suo personaggio sia rimasto così impresso nel cuore di tutti i telespettatori, la bravura attoria di Alonso ha fatto sì che in molti si appassionassero alle sue avventure, tanto da indurre gli autori a scrivere uno spin off sul personaggio.

Andrés de Fonollosa chiamato Berlino dal Professore, è l'esperto rapinatore a capo della rapina alla Zecca di Stato spagnola. Il sangue freddo e il grande senso dell' onore gli permettono di essere il più lungimirante del gruppo. Il personaggio che con maggior efficacia riesce ad essere fondamentale nei momenti di estrema tensione. Il suo personaggio però scompare nella seconda stagione de La Casa di Carta, dopo un grande gesto eroico. Questo però, ha spinto il pubblico a chiedere di più sul suo personaggio. Gli autori hanno deciso di assecondare il desiderio dei moltissimi telespettatori e scrivere un intero spin off dedicato a lui. Previsto per il 2023 racconterà ciò che accade nella vita di Berlino prima di incontrare il Professore e entrare a far parte della banda per il colpo del secolo. Mentre si prepara alla nuova avventura, l'attore dedica un dolcissimo pensiero alla sua musa.

Pedro Alonso alla sua Musa: "Sei la regina della magia..."

Una volta terminata la sua avventura ne La Casa di Carta, Pedro Alonso si è dedicato alla stesura di un libro dal titolo "Libro di Filippo". La storia di un soldato dell' Impero Romano la cui vita viene sconvolta dall'incontro con Yilak ai confini dell' Impero. Filippo sarà così preso dal fascino del barbaro da decide di seguirlo nel suo villaggio, accettando l'etichetta di disertore. Alla stesura di questo libro che sta ottenendo un discreto successo, ha partecipato la sua musa Tatiana.

La bellissima fidanzata di Alonso ha compiuto gli anni proprio qualche ora fa e l'attore non ha potuto esimersi dal dimostrare il suo grande amore. Tatiana viene descritta come la Musa, la regina della magia, colei che ha permesso la realizzazione di grandi cose. E' evidente che l'attore trova in lei una grande ispirazione che si tramuta nel profondo sentimento d'amore che li unisce.
Leggi anche: Vi ricordate Giulio, il fratello di Pierpaolo Pretelli? "Ho lasciato la mia compagna, vi spiego perché"

LEGGI ANCHE...