Rita dalla Chiesa, niente Grande Fratello VIP: entra in politica, ecco con quale partito

In molti speravano che Rita Dalla Chiesa potesse partecipare al Grande Fratello Vip. Ultimamente, però, sono arrivate delle indiscrezioni proprio a tal proposito. A quanto pare, infatti, sembra che abbia degli importanti progetti per il futuro

Non risale a molto tempo fa una intervista che Rita Dalla Chiesa ha rilasciato per Fanpage. Le è stato chiesto cosa ne pensasse dei reality e se nel suo futuro ci sarebbe potuto essere spazio per il Grande Fratello Vip. La conduttrice, allora, ha dichiarato che  i reality siano luoghi di rilevante interesse sociale. Le dinamiche che si instaurano in quelle delicate condizioni, infatti, possono essere molto interessanti e comportare grandi insegnamenti.

Si è sempre detta, inoltre, molto attenta alle tematiche sociali e ritiene che i reality non vadano demonizzati assolutamente. Non ha escluso, oltretutto, una sua partecipazione ad uno di questi. Tutte le persone che desideravano che Rita fosse tra i concorrenti del prossimo GF, però, dovranno restare delusi. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Repubblica, infatti, la Dalla Chiesa ha progetti molto diversi. Si potrebbe pensare, quindi, che le venga affidato uno show tutto suo. Molti dei suoi fan, in aggiunta, lo chiedono da molto tempo. Il suo futuro, tuttavia, sembra non riguardare neanche più la televisione.

I rumors sul futuro di Rita Dalla Chiesa e la sua candidatura

Come già accennato, Rita si è sempre detta molto vicina alle tematiche sociali. Ci si aspetterebbe, dunque, che a breve le venga affidato un programma televisivo o una rubrica dove possa affrontare questi argomenti. A quanto pare, invece, pare proprio che voglia “scendere direttamente in campo”. Alcune voci, infatti, sostengono che la Dalla Chiesa possa essere fra i candidati per il partito di Silvio Berlusconi, Forza Italia. Sembra che sarà la futura Capolista in Liguria e che sia stata anche candidata in Puglia. Le liste, inoltre, dovrebbero essere presentate proprio in queste ore.

Non bisognerà aspettare a lungo, quindi, per sapere quale sia la verità. Rita, tuttavia, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione che smentisca o confermi questa ipotesi. A questo punto, inoltre, non è neanche più necessario perché entro questo 22 agosto potremmo leggere i nomi pubblicati sulle liste di Forza Italia. Non ci rimane altro da fare, a questo punto, se non restare in prudente attesa. Se volete sapere come si concluderà la faccenda, dunque, continuate a seguire con attenzione tutte le interessanti novità che scoveremo nel web.

LEGGI ANCHE: Rita Dalla Chiesa rivela la grande sofferenza: "Nulla è più come prima.."