giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsMara Venier, foto a tradimento del marito Nicola Carraro: "Non mi aiuta...

Mara Venier, foto a tradimento del marito Nicola Carraro: "Non mi aiuta e mi prende in giro"

Dopo aver svelato i trucchi che rendono migliore la sua giornata durante le vacanze estive, Mara Venier torna a far parlare di sé. Tornata con urgenza dalle vacanze a Santo Domingo, la conduttrice ora è impegnata nel portare all'antico splendore la propria casa a Roma. Nel frattempo, il marito la prende in giro.

Mara Venier condivide su Instagram ciò che scandisce le sue giornate. Come molti personaggi del mondo dello spettacolo, la Venier condivide con il pubblico che la segue online episodi ora riguardanti la vita lavorativa, ora quella privata. Durante le vacanze estive non ha perso occasione di condividere anche le cose più semplici che le davano gioia. È sua, per esempio, la rivelazione riguardante quanto faccia bene camminare un'ora al mattino. Ora che la conduttrice è tornata a casa sua a Roma non smette di condividere con i propri follower le informazioni che riguardano la ritrovata normalità della routine.

Quello della Venier è un volto al quale il pubblico della tv è affezionato da decenni. Mara Venier è la conduttrice storica di Domenica In. Si tratta del motivo alla base della grande fetta di pubblico che la chiama amichevolmente "Zia Mara". Domenica In, infatti, va avanti da oltre 10 stagioni. Oltre a quest'ultima esperienza televisiva, la Venier viene anche ricordata per il suo ruolo nelle serie tv "Professione Vacanze" e "Al bar dello sport". Inoltre, ha lavorato anche nel mondo del cinema insieme ad Alfonso Brescia e Nanni Loy. Le ultime notizie su di lei riguardano soprattutto ciò che ha fatto durante l'ultima pausa dalla tv.

Mara Venier: "come vizio mio marito"

Mara Venier non ha paura di mostrarsi in una veste totalmente casalinga. Dopo il ritorno in tutta urgenza dalle vacanze, la star della domenica pomeriggio è tornata a raccontare la sua quotidianità dalla sua casa a Roma. L'ultima fotografia pubblicata su Instagram in realtà è il risultato di una presa in giro da parte del marito Nicola Carraro.

Il marito di Mara Venier ha scelto di immortalare la moglie alle prese con le pulizie al ritorno delle vacanze. È la stessa Venier a rendere la fotografia pubblica su Instagram. La didascalia è molto esplicativa. Nicola Carraro preferirebbe osservare la moglie fare le faccende domestiche anziché darle una mano. La conduttrice ne approfitta per chiedere ai propri follower se anche loro versano nelle stesse condizioni. A prevalere sono le risposte di chi ha viziato troppo il proprio partner. Dopo aver posato scopa e paletta, c'è tutto il tempo di commentare. Nel viziare il proprio marito, la Venier non è da meno: "si, io sono la prima!" ammette.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, quanto costa la sua villa a Santo Domingo? La cifra è spaventosa

LEGGI ANCHE...