sabato, Settembre 24, 2022
HomePersonaggiVi ricordate Giulio, il fratello di Pierpaolo Pretelli? "Ho lasciato la mia...

Vi ricordate Giulio, il fratello di Pierpaolo Pretelli? "Ho lasciato la mia compagna, vi spiego perché"

Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo Pretelli, ha qualche ora fa ha fatto un annuncio che getta nello sconforto i suoi molti fan. Sembra che la sua storia d'amore sia arrivata ad un punto di rottura.

Sembra che non ancora terminata l'estate, molte coppie abbiano deciso di dirsi addio. Da sempre questo periodo è segnato da nuovi amori, ma negli ultimi anni molte coppie lo hanno 'eletto' come periodo migliore per porre fine alle storie d'amore.
Sono state diverse le coppie che negli ultimi mesi hanno deciso di porre fine al loro rapporto e se da una parte, alcune sono arrivate al capolinea dopo diversi litigi, altre hanno lasciato i fan senza parole.
Nessun' avvisaglia, nessun possibile indizio che facesse presagire la fine così vicina, è proprio questo che è accaduto tra Giulio Pretelli e Alessia Pellegrino.

Giovanissimi entrambi, solo poco tempo fa hanno festeggiato con gioia la nascita della piccola Sophie. La coppia, nonostante abbia cominciato una relazione solo poco prima che Alessia restasse incinta sembrava molto innamorata e pronta a fare il grande passo di formare una famiglia. Eppure qualcosa deve essere andato storto. Forse quando il fratello di Giulio, Pierpaolo Pretelli lo ha messo in guardia  sulle difficoltà e sulle grandi responsabilità del diventare genitori da giovanissimi, non aveva tutti i torti. Solo poco dopo l'annuncio infatti, l'ex gieffino aveva spiegato che diventare genitori significava crescere e che Giulio, nello specifico, avrebbe dovuto "diventare un uomo prima di diventare papà, deve capire cosa dovrà affrontare"
Nelle ultime ore, l'annuncio di Giulio ha gettato tutti nello sconforto, sembra che la relazione che sembrava idilliaca tra i due sia terminata.

Giulio Pretelli lo annuncia sui social: "Non stiamo più insieme..."

Dopo un periodo di silenzio, Giulio Pretelli ha deciso di rispondere alle curiosità dei molti fan che no0n hanno visto per diverso tempo, attività di coppia sul profilo social. In molti hanno chiesto cosa stesse accadendo con Alessia Pellegrini, la madre di sua figlia e solo ora lui ha deciso di parlare chiaro della rottura.

Pretelli ha descritto la situazione attraverso una stories sui social. Le parole del giovanissimo Giulio chiariscono che la separazione dalla sua compagna è avvenuta da molto tempo e che negli ultimi giorni hanno deciso di passare un po' di tempo insieme per dare l'affetto che merita alla piccola Sophie. Insomma, la bellissima coppia ha deciso di allontanarsi, tenendo sempre ben presente il bene della loro figlia.
Leggi anche: Francesca Chillemi, sapete chi è il suo compagno? É famosissimo (altro che Can Yaman)

LEGGI ANCHE...