lunedì, Settembre 26, 2022
HomeCuriositàGf Vip, un famoso concorrente ha lasciato la tv: oggi fa l'elettricista

Gf Vip, un famoso concorrente ha lasciato la tv: oggi fa l'elettricista

Nicola Pisu è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6, nel corso della sua permanenza nella casa più spiata d'Italia si sono scoperte molte cose sul suo conto. Tutti credevano che sarebbe diventato un personaggio televisivo, ma Nicola ha deciso di abbandonare il piccolo schermo e fare tutt'altro.

Nicola Pisu nasce dall'unione di Patrizia Mirigliani (figlia del Patron di Miss Italia Enzo Mirigliani) e l'imprenditore Antonello Pisu. Non si conosce molto della sia vita prima che entrasse nel cast del Grande Fratello Vip, l'unica cosa che si conosce è la denuncia che sua madre gli ha rivolto contro nel 2020.

Patrizia Mirigliani denuncia suo figlio per danni, minacce, violenza ed estorsione spiegando però che Nicola ha sofferto per 12 anni di tossicodipendenza. Sua madre non ha visto altra strada che quello dell'intervento delle autorità per salvare suo figlio da una brutta strada che sembrava non volerlo lasciarlo andare. All'epoca della denuncia si è alzato un grosso polverone intorno alla famiglia Pisu, tanto che Patrizia dovette spiegare a tutti i motivi della sua decisione.  Eppure, proprio grazie a questa decisione Nicola è finalmente uscito pulito dalla sua tossicodipendenza, un incubo durato 12 lunghissimi anni.

Nel corso della sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, in più di un' occasione Nicola ha ringraziato tra le lacrime sua madre per aver sostenuto e per avergli salvato la vita. Allo stesso tempo si era molto legato a Miriana Trevisan. La loro relazione è stata  turbolenta fin dagli inizia. L'ex ragazza di Non è la Rai non voleva un rapporto stabile e Nicola era troppo giovane. La cosa è terminata nel peggiore dei modi con una grandissima sfuriata del ragazzo.
Tutti credevano che dopo la partecipazione al reality Mediaset, Nicola Pisu sarebbe diventato un personaggio televisivo, invece lui ha cambiato del tutto strada, svolgendo un lavoro davvero molto comune. Vi sorprenderà.

Nicola Pisu, ecco cosa fa dopo il Grande Fratello Vip

Nelle ultime settimane è stato interrogato sul 'Soleil Gate' che riguarda il suo compleanno. E' stato chiesto anche a Nicola Pisu se fosse stato invitato al compleanno della sua ex compagna di avventura, Nicola ha risposto di no e di esserci rimasto molto male. Avrebbe avuto piacere nel salutarla ma resta comunque un sentimento d'affetto nei suoi confronti.

Tornando al suo impego, è stato lo stesso Nicola Pisu a descrivere il suo nuovo lavoro. In un video pubblicato sui social si vede lo stesso Pisu maneggiare dei cavi elettrici, per cui la sua professione è l'elettricista per una azienda. Il ragazzo ha scelto di abbandonare il mondo della televisione e vivere una vita tranquilla.

Leggi anche: GF Vip, Nicola Pisu asfalta Miriana Trevisan: "Devi farti curare!"

LEGGI ANCHE...