Uomini e Donne, un cavaliere rivela: "Ecco cosa fa Riccardo Guarnieri nei camerini"

L'ultima stagione di Uomini e Donne è stata scossa da diversi eventi. Nel corso delle registrazioni sono accadute moltissime cose che hanno generato molte polemiche. Uno degli eventi più sorprendenti è stato il ritorno di Riccardo Guarnieri e nel corso di un' intervista uno dei cavalieri ha rivelato cosa faceva Riccardo dietro le quinte.

Quest' anno le registrazioni dello storico dating show della Mediaset sono state decisamente ricche di soprese. Si sono formate diverse coppie come quella di Isabella Ricci e Fabio Mantovani, Nadia Marsala e Diego Tavani e Aneta Buchtova. Anche per il trono classico ci sono state delle grosse novità anche se alcune di queste non hanno retto l'impatto con la realtà come quella formata da Matteo Ranieri Valeria Cardone.

La sorpresa più grande di questa edizione è stata indubbiamente il ritorno di Riccardo Guarnieri, lo storico ex di Ida Platano. Il suo comportamento ha creato non poche curiosità Se all'inizio sembrava che con Ida volesse solo cercare di instaurare un rapporto di amicizia le cose sono andate via via complicandosi e lo stesso cavalieri ha mostrato un comportamento molto ambiguo. Il modo di agire di Riccardo ha creato numerose discussioni in studio, non solo con i due opinionisti che più volte gli si sono scagliati contro, ma anche con la stessa Ida. La dama ha chiesto più volte che avesse un atteggiamento meno ambiguo, proprio per evitare ciò che successo nell'ultima registrazione.

Ma nemmeno l'intervento della stessa Maria De Filippi è riuscita ad evitare il peggio, Riccardo e Ida sono andati a cena fuori ed il loro appuntamento è stato peggio del previsto allontanandoli definitivamente.
Ma in un'intervista a Più Donne un ex cavaliere di Uomini e Donne ha raccontato un retroscena decisamente inedito sul comportamento di Riccardo Guarnieri dietro le quinte di Uomini e Donne.

Marco Alabisio spiffera tutta la verità su Riccardo Guarnieri: "Fa tutto davanti alle telecamere"

Marco Alabisio è l'ex cavaliere protagonista del video in cui bacia Ida Platano fuori dallo studio di Uomini e Donne. Quel video ha molto infastidito Riccardo secondo il cavaliere e ha portato a diversi scontri davanti alle telecamere tra i due. Marco ha ammesso di aver provocato Riccardo in più di un' occasione perché molto interessato a Ida e per mostrarle quanto fosse irrispettoso.

Alabisio ha anche ammesso di aver proposto più volte a Riccardo di parlare in private e risolvere il loro scontro senza le telecamere ma il cavaliere pugliese ha preferito non presentarsi mai, dimostrando di essere interessato solo ad apparire e non ad un vero e proprio chiarimento.
Leggi anche: Ida Platano delusa da Riccardo Guarnieri confessa: "L'unica cosa buona che ho fatto è questa"