Cecilia Rodriguez sbotta con Ignazio Moser: "Ma dove mi hai portata?"

La storia d’ amore fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser può sembrare una di quelle descritte nelle favole. Le cose, però, stanno davvero così? È recentemente spuntato un video in cui pare che invece siano molto più “normali” del previsto

Non molti giorni fa Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati paparazzati a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. L’ ex ciclista ha anche pubblicato un video davvero divertentissimo delle loro vacanze. Mentre la bella Cecilia era intenta ad abbronzarsi su un lettino in spiaggia, il suo ragazzo si è nascosto dietro di lei. Con un piccolo oggetto, allora, ha cominciato a solleticare l’argentina mentre si rilassava. Per diverso tempo la ragazza ha creduto che un po’ di polvere, o qualche insetto, la stesse insistentemente tormentando. Ignazio, invece, cercava a stento di trattenere le risate.

Sembra proprio, allora, che fra i due ci sia davvero una grande alchimia. La Rodriguez ha infatti commentato il suo ritorno a Milano con molto rammarico. Si è chiesta, come facciamo tutti, perché le cose belle si concludano così in fretta. Sembra strano, allora, che in un recente video pubblicato sul suo account social si lamenti della sua dolce metà. Pare, infatti, che non abbia minimamente gradito dove il buon Moser l’abbia invitata a mangiare. In verità, infatti, non si può proprio parlare di un ristorante a cinque stelle.

Ecco perché Cecilia Rodriguez si è lamentata di Ignazio Moser sui social

In un breve filmato pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, la bella Cecilia si è lamentata della location in cui è stata invitata a mangiare dal suo ragazzo. Possiamo vederli, infatti, mentre sono al tavolo di un banalissimo Mc Donald e la Rodriguez pare non abbia apprezzato molto. Il motivo, però, è diverso da quelli che qualcuno potrebbe sospettare. Le malelingue potrebbero spettegolare su un  eventuale snobismo di Cecilia, abituata, come si crede, a mangiare in lussuosi ristoranti. Le cose, però, non stanno minimamente così.

Cecilia ha criticato il suo ragazzo perché sostiene che ultimamente lei sia lievemente ingrassata. Non l’aiuta, allora, mangiare cibo fritto in una catena di fast food. Noi, però, la vediamo in splendida forma e crediamo che possa concedersi ben altri peccati di gola prima di perdere la sua bellissima figura. Facciamo, quindi, i complimenti alla bella coppia per la sintonia che hanno dimostrato ancora una volta di avere. Noi, come al solito, continueremo a tenervi aggiornati su ogni loro nuova dichiarazione.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez confessa: "Vado via da Milano", ecco cosa sta accadendo