martedì, Novembre 29, 2022

Francesco Totti e Ilary Blasi non si guardano più in faccia: la FOTO del pupone con i figli

È praticamente una estate intera che non si parla d’altro se non della separazione fra Francesco Totti e Ilary Blasi. Sempre nuove indiscrezioni, infatti, emergono sulla loro intricata vicenda. Ultimamente, ad esempio, si è avuto la “prova” che i loro rapporti si siano purtroppo incrinati.

Di giorno in giorno non smettono si susseguirsi le voci e i pettegolezzi sull’attuale condizione dell’ex coppia più amata d’Italia, Ilary e Totti. Quando diversi giornali scandalistici parlavano di una relazione fra il Capitano e Noemi Bocchi, in molti non ci hanno minimamente creduto. Ultimamente, però, diversi indizi hanno confermato quanto in molti sospettavano soltanto. Non molto tempo fa, infatti, il Pupone è stato beccato a passare la notte in casa della bella Noemi. In tanti, allora, hanno appreso con sconcerto che quanto ipotizzato da molti giornali fosse purtroppo vero.

Il rapporto fra il campione del mondo e l’ex iena è dunque definitivamente giunto al capolinea. In molti, allora, si chiedono quali siano i loro attuali rapporti. È da diverso tempo, infatti, che i due non si vedono insieme e pare che abbiano intenzione di continuare su questa strada. Ilary, come molti già sapranno, poco dopo l’annuncio della loro separazione è volata in Africa con i propri figli per stare lontana dalla pressione mediatica. Ultimamente, però, i ragazzi sono in compagnia del padre, ma di Ilary non c’è ancora nessuna traccia.

L’ indizio che rivela che fra Ilary e Francesco non ci siano buoni rapporti

totti

Il capitano giallorosso è stato recentemente fotografato mentre si godeva le sue vacanze estive a Sabaudia. Con lui i suoi amati figli che hanno condiviso momenti di gioia con il celebre papà. L’assenza di Ilary, però, è sembrata l’ennesima prova che nessuno dei due abbia intenzione di incontrare l’altro. Sembra infatti che Francesco sia “subentrato” alla bella Blasi proprio in questi primi giorni d’agosto, lui che di panchina ne ha fatta davvero pochissima. In molti, allora, si chiedono come si svilupperanno ulteriormente le cose e dove potrebbero andare a vivere i ragazzi.

Su questo, però, c ‘è il massimo riserbo e nessuno ha elementi per fare la benché minima supposizione. Staremo a vedere, dunque, come si concluderà la vicenda e se arriverà qualche dichiarazione da parte di uno dei dei. Non ci rimane altro da fare, dunque, se non rimanere in trepidante attesa. Noi, come nostro costume, continueremo a tenervi costantemente aggiornati sulla faccenda.

LEGGI ANCHE: Divorzio Totti-Blasi, Francesco ha deciso: Ilary costretta a una condizione

LEGGI ANCHE...