George Clooney: svelato dove conduce il passaggio segreto nella sua villa a Como

Tutti sanno che George Clooney è innamorato dell'Italia a tal punto da aver acquistato una villa sul Lago di Como dove trascorre molto tempo insieme a sua moglie e ai suoi due figli gemelli. Ma sapete che all'interno della grande villa c'è un meraviglioso ponte che collega la dimora hollywoodiana a un altro luogo molto speciale. 

L'attore hollywoodiano non ha mai nascosto di amare molto il nostro Paese. Passa infatti in Italia moltissimo tempo insieme alla sua splendida famiglia. Sua moglie, l'avvocato Amal Allamuddin e i suoi figli, Ella e Alexander trascorrono la maggior parte delle vacanze nella tenuta sul Lago di Como, non è difficile vederli passeggiare amabilmente come una famiglia normale sullo sfondo del lago.

George Clooney e Amal Allamuddin hanno ufficializzato la loro relazione nel 2013, ma il loro primo incontro è stato davvero sorprendente. L'attore ha dichiarato, prima di incontrare Amal, di non essere intenzionato a prendere moglie. Eppure la prima volta che ha visto la bellissima avvocatessa non ha avuto dubbi su cosa sarebbe accaduto in seguito e che quell'affermazione non era per nulla veritiera. Dopo lo splendido matrimonio a Venezia nel 2018 hanno avuto i loro bambini, Ella e Alexander.

Come dicevamo, più volte la famiglia Clooney ha deciso di passare del tempo nella splendida Villa Oleandra , acquistata dall' attore americano nel 2002. Questa splendida dimora del 1834 di proprietà della famiglia Stoppani nasconde moltissime bellezze, una tra tutte è un vero e proprio gioiello.

Villa Oleandra, la dimora di George Clooney nasconde un tesoro nascosto

Villa Olendra sul Lago di Como è una villa in stile liberty datata 1834 e di proprietà della famiglia Stoppani. Successivamente venne acquistata dalla famiglia Antongini nel 1868. La Villa è stata acquistata da George Clooney per 10 milioni di euro, ma sembra che ora il suo valore sia notevolmente aumentato. La villa ha oggi un valore di oltre 100 milioni di euro.

Ma c'è un dettaglio che rende questa costruzione ancora più preziosa, un elemento architettonico di valore inestimabile. Sembra che da qualche parte nel giardino della villa ci sia un bellissimo ponte che collega Villa Oleandra alla vicina Villa Margherita. Anche quest'ultima è stata acquistata da un vip. Insomma l'acquisto di George Clooney non solo riguarda una spettacolare villa in stile liberty ma anche un bellissimo piccolo gioiello nascosto.
Leggi anche: The Ferragnez: svelato il dettaglio misterioso della loro casa a Milano