venerdì, Agosto 12, 2022
HomeCuriositàAmici di Maria De Filippi: che fine ha fatto Sergio Sylvestre?

Amici di Maria De Filippi: che fine ha fatto Sergio Sylvestre?

Amici di Maria De Filippi ha donato a tutta Italia una grande quantità di talenti del canto e del ballo. Uno di questi è indubbiamente Sergio Sylvestre. Ma dopo aver superato un periodo molto difficile che cosa starà facendo il gigante dalla voce di miele?

La scuola di Amici è sempre un calderone di sorprese con personaggi e talenti di ogni tipo. Sono stati molti i cantanti e i ballerini venuti fuori dal talent che hanno fatto la storia del nostro Paese. Voci indimenticabili, performance eccelse che non sembrano affatto di ragazzi molto giovani e inesperti ma di artisti navigati che hanno molta esperienza alle spalle.

Nel corso dei mesi che gli allievi passano nel talent Amici si trovano ad aver a che fare con moltissimi ostacoli, gli insegnanti sono lì apposta per metterli alla prova, per spronarli, per farli crescere sia emotivamente che professionalmente. Alcuni di questi allievi sono diventate delle vere e proprie star della musica italiana, altri invece hanno avuto un enorme successo appena usciti dalla scuola per poi  prendere altre strade.

Nell'edizione di Amici di Maria De Filippi del 2016 è Big Boy, Sergio Sylvestre vince l'edizione del talent per la squadra con a capo J Ax e Nek e da quel momento è arrivato al cuore degli italiani con la sua splendida voce al miele. Eppure Sergio ha avuto un momento molto difficile che ha lo ha allontanato dalle scene con grandissimo dispiacere ai suoi numerosi fan.

Sergio Sylvestre lo spiacevole evento che lo ha portato via dal palco: "Ho avuto un blocco emotivo"

Negli ultimi anni Big Boy ha avuto un momento di profonda crisi che lo ha portato via dalle scene. Ha continuato la sua vita ma a debita distanza dalla lente di ingrandimento a cui sono sottoposti i personaggi dello spettacolo. Il climax della sua crisi arriva nel 2020, mentre era sul palco dell'Olimpico di Roma per il derby Napoli Juventus per la Coppa Italia.

Il cantante era sul palco per cantare l'inno nazionale, ma non è riuscito a cantare come ha sempre fatto, ha avuto diversi problemi, soprattutto perché confondeva le parole. Big Boy si è subito scusato per la sua esibizione giustificando l'accaduto per un blocco emotivo causato dalla mancanza del pubblico. Nonostante abbia deciso di mantenere privata la sua vita, Sergio continua a cantare. Ha collaborato con il gruppo Room 9 per il brano Rollercoaste che ha un grande successo.
Leggi anche: Vi ricordate il divertentissimo Gigi Garretta di Amici? Ecco che vita fa oggi

LEGGI ANCHE...