giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàAvete mai visto le sorelle di Caterina Balivo? Sono uguali a lei,...

Avete mai visto le sorelle di Caterina Balivo? Sono uguali a lei, ecco la FOTO

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, dopo aver lasciato il piccolo schermo per qualche anno ha deciso di tornare con un nuovo progetto. Ma avete mai visto le sue sorelle minori, le somigliano tantissimo.

Caterina Balivo ha cominciato la sua carriera televisiva partecipando al concorso di bellezza Miss Italia, arrivando terza. In quella occasione venne notata da Fabrizio Frizzi che la volle come valletta nel programma Scommettiamo che? Da quel momento in poi, la presenza di Caterina è stata una costante sulle reti Rai.

Da valletta a co conduttrice fino a raggiungere il ruolo di timoniera di diversi programmi ottenendo un successo incredibile. Il suo primo grande successo la raggiunge conducendo Festa Italiana. Il programma sfiora delle percentuali di share altissime, tanto da essere riconfermato per diversi anni. Poi arriva Detto Fatto, il primo programma interamente pensato dalla stessa Balivo che per anni è stato molto seguito. Nel 2018 però si sposta sulla rete ammiraglia della Rai con un nuovo programma Vieni da me che va in onda fino al 2020 nel periodo della pandemia.

Proprio nel 2020 Caterina Balivo decide di non continuare la sua avventura su Rai Uno e lascia per due anni la televisione. La sua decisione di chiudere prima il programma dipende dal fatto che la pandemia non le permetteva di essere presente con la sua famiglia a lavorare durante il lockdown, per cui ha deciso di prendersi un periodo di pausa. Nel periodo in cui ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo è diventata una vera e propria star dei social ed ha condiviso con i suoi molti followers diversi momenti della sua vita privata ed ha fatto conoscere una parte della sua famiglia, le sue sorelle Francesca e Sarah.

Francesca e Sarah, le sorelle di Caterina Balivo: hanno lo stesso sorriso

Caterina è la più grande di tre sorelle. Non si sa molto della loro vita privata o del loro lavoro, quello che appare evidente dalle foto pubblicate dalla Balivo è l'incredibile somiglianza. Francesca Balivo è una pediatra e vive una vita completamente al di fuori della sfera pubblica. Sarah invece, è un architetto. Anche se sembra più abituata alla vita da personaggio dello spettacolo mantiene un profilo basso; nonostante la sua giovane età ha ideato un marchio di scarpe Madame Cosette. E' evidente che le tre sorelle hanno uno splendido rapporto.
Leggi anche: Vi ricordate com'era prima Nicolas Vaporidis? Oggi sembra un altro, ecco la FOTO

LEGGI ANCHE...