martedì, Novembre 29, 2022

Amici di Maria De Filippi: scartata una famosissima ballerina di Ballando con le Stelle

Lucrezia Lando, l'insegnante di ballo di Ballando con le stelle, ha voluto fare una confessione sul suo passato prima di diventare un' insegnante nel programma di Milly Carlucci. La rivelazione riguarda Maria De Filippi e il noto talent Amici. Lucrezia ha confessato di aver subito un torto.

Ballando con le stelle è lo show che offre sempre nuovi talenti della danza. Non solo i concorrenti che si trovano ballerini per un periodo di tempo anche abbastanza lungo, ma soprattutto gli insegnanti. Molti dopo essere stati protagonisti del dancing with i ballerini sono diventati dei veri e propri personaggi televisivi molto amati.

Samuel Peron per esempio non solo occupa ancora il suo ruolo di insegnante a Ballando con le stelle, ma è anche uno degli 'affetti stabili' della trasmissione condotta da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Anche Natalia Titova, compagna da diversi anni del campione Massimiliano Rosolino è stata un 'affetto stabile' ed ancor prima insegnante ad Amici. A fare parte della scuderia di Maria De Filippi anche Raimondo Todaro, che quest'anno ha dato prova non solo di essere un ottimo ballerino ma anche di essere un grande insegnante.

Ma c'è stato anche chi è approdato a Ballando con le stelle facendo prima degli altri provini. Molte sono le trasmissioni che fanno casting per i ballerini, ma capita anche piuttosto spesso, che questi ballerini vengano scartati forse per non essere ritenuti idonei al programma. Una delle new entry del programma di Milly Carlucci è stata Lucrezia Lando che nel 2019 che ha vinto un' edizione in coppia con Gilles Rocca ed ha partecipato allo show anche con Andrea Iannone, il campione di motociclismo. E' stata proprio la Lando a fare una confessione pazzesca che ha lasciato tutti senza parole. La ballerina è stata scartata ai casting di Amici di Maria De Filippi.

Lucrezia Lando la confessione: "Ho fatto i provini ma mi hanno scartata"

Nell' intervista rilasciata a Tele Sette, la ballerina di Ballando con le stelle ha confessato che prima di approdare nello show di Milly Carlucci ha fatto i provini per il talent Mediaset. Lucrezia Lando ha accettato il rifiuto come qualcosa di naturale a cui vanno incontro tutti gli artisti. Ma ha sottolineato che nel programma della Rai si è sentita immediatamente accolta come in una grande famiglia. Per questo il rifiuto di Amici non le ha causato poi tanto dolore come potrebbe sembrare.
Leggi anche: Vi ricordate Megan Gale, la modella degli spot Omnitel? Arriva un clamoroso retroscena su di lei da parte di Enrico Vanzina

LEGGI ANCHE...