martedì, Novembre 29, 2022

Isola dei Famosi, il matrimonio dell’ex naufrago è finito: “Ci siamo traditi a vicenda”

In quest'ultima edizione de L' Isola dei famosi sono stati molti i colpi di scena. Uno di questi riguarda il campione di motociclismo Marco Melandri. Quando l'ex naufrago è tornato a casa dopo l'esperienza in Honduras ha trovato sua moglie pronta per lasciarlo. Ma perché? Cosa è successo di così grave?

Il campione di motociclismo ha avuto la sua avventura in Honduras, partecipando al reality Mediaset, ma quando è tornato sembra aver preso una decisione irrevocabile per la sua vita. Marco Melandri non è tornato da sua moglie Manuela Raffaetà. Marco  e Manuela si sono conosciuti sulle piste. Il loro amore è sempre stato molto irruento e ricco di discussioni, ma in un modo o nell'altro hanno sempre risolto le loro divergenze, ma sembra che questa volta non ci sia nulla da fare, nonostante 16 anni insieme e la loro splendida figlia Martina.

Come dicevamo di ritorno dall' Honduras il campione di motociclismo ha preso una decisione molto importante. A cinque giorni dal suo ritorno sua moglie Manuela decide di rispondere ai molti fan che le chiedono costantemente perché non condivide sui social scatti con suo marito visto che è stato lontano tanto tempo. La Raffaetà si trova a dover raccontare a tutti cosa è accaduto prima che Marco andasse via per partecipare al reality e cosa è successo immediatamente al suo ritorno.

Manuela Raffaetà vuota il sacco: " Ho mandato giù tanti bocconi amari, ora basta"

Prima di cominciare l'avventura in Honduras, Melandri aveva condiviso sui social alcune grandi verità sul suo passato e sul suo presente. Il celebre campione di motociclismo ha ammesso di aver tradito sua moglie diversi anni fa e di aver rifatto solo poco prima di partecipare a L'Isola dei famosi.

A cinque giorni dal suo ritorno in Italia è stata Manuela Raffaetà a rivelare quanto accaduto al ritorno del campione. Marco l'ha lasciata per tornare insieme alla donna con cui l'aveva tradita prima di partire. La donna ha voluto dare l'annuncio attraverso un post sui social confessando di essere stata tradita e lasciata dal suo storico compagno. Nel breve post la donna parla di sé e di come per un anno ha mantenuto la calma, non lamentandosi e difendendo il suo matrimonio e sua figlia con tutta la forza che possiede. Purtroppo nonostante il grande impegno, lo sforzo non è servito. A distanza di qualche tempo Manuela sembra aver ritrovato la sua stabilità confermando il flirt con il pilota Luca Salvadori.
Leggi anche: Melissa Satta e Daniele Interrante: ecco perché si sono lasciati, colpa del famoso calciatore

LEGGI ANCHE...