venerdì, Agosto 12, 2022
HomeCuriositàBarbara Palombelli, la tragedia della sua vita: non immaginereste mai cosa si...

Barbara Palombelli, la tragedia della sua vita: non immaginereste mai cosa si nasconde dietro il suo sorriso

Barbara Palombelli viene spesso definita una donna tutta d'un pezzo per via della sua grandissima posatezza e professionalità che le permette di essere all'altezza di ogni situazione. Ma la conduttrice ha rivelato di aver passare un brutto momento che l'ha ferita moltissimo.

E' decisamente una delle conduttrici più amate della televisione. La sua carriera ha avuto inizio in Rai a Domenica In. Nel corso degli anni però ha accettato le varie proposte della Mediaset, giungendo ad essere una presenza stabile sulle reti dell'azienda. La sua compostezza e calma la rendono perfetta per condurre alcune talk dove le polemiche sono all'ordine del giorno, come Forum o Stasera Italia.

Proprio questo suo carattere così infinitamente calmo gli è valso la nomea di donna di ghiaccio. In realtà la giornalista ha avuto diversi momenti di debolezza nel corso della sua carriera, le emozioni come a capita a tutti non sono contenibili del tutto, soprattutto se riguardano i propri affetti. Pur essendo vero questo, Barbara Palombelli è  uscita indenne da moltissime discussioni che l'hanno vista protagonista, come quella brutta uscita pronunciata a proposito della violenza sulle donne.

La giornalista ha però chiesto scusa ripetutamente per l'accaduto , dicendo di essere stata fraintesa, anzi più precisamente di aver utilizzato parole sbagliate per esprimere un concetto. Nonostante questo scivolone, la Palombelli che si è trovata con moltissime persone che sono arrivate ad offenderla nella sua vita privata ha sempre mantenuto una profonda calma. Attenzione però a non confondere la compostezza di una donna per bene con l'indifferenza, perché per l'appunto un comportamento calmo mira a comunicare un sentimento che seda anche gli animi più irruenti e quindi non ha nulla a che fare con la freddezza. Proprio parlando di questo atteggiamento la stessa Barbara Palombelli ha fatto una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Barbara Palombelli lo dichiara apertamente: "Sono piena di paure"

Dietro a quella placida calma, quell'apparente freddezza si nasconde in realtà una grande inquietudine. E' questo il messaggio di Barbara Palombelli a tutti quelli che credono che la sua immagine pubblica, quella che assume durante il lavoro sia una parte costante della sua vita. La giornalista ha rivelato di non essere per niente sicura, anzi soffre di molte paure scoprendosi più fragile di quanto potrebbe sembrare. La conduttrice non ha nascosto di soffrire di sensi di colpa e di ritrovarsi alcune volte con un atteggiamento un po' depresso. Insomma una confessione in netto contrasto con quello che i telespettatori sono abituati a vedere ogni sera.
Leggi anche: Serena, la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, è finita in terapia: i motivi

LEGGI ANCHE...