Soleil Sorge beccata da Giacomo Urtis: "È pronta a ritoccarsi proprio lì"

La partecipazione di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip e le successive esperienze a La pupa e il secchion show e l'incursione a L'Isola dei famosi, le hanno dato una grandissima popolarità. In queste ultime ore Soleil ha voluto condividere i suoi followers un momento un po' particolare in compagnia di un altro concorrente del reality, Giacomo Urtis. Cosa sarà andata a fare nella sua clinica di Milano?

E' praticamente impossibile nominare Soleil Sorge senza pensare a quest'ultima, chiacchieratissima, edizione del Grande Fratello Vip. Protagonista indiscussa per mesi per il triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran ha cavalcato l'onda diventando l'ospite più desiderato del momento. Anche il semplice festa per il suo compleanno ha scatenato milioni di polemiche, chi c'era chi non c'era; perché non sono stati invitati e perché quelli che c'erano lo sono stati. Insomma, qualunque cosa faccia la bella influencer viene tenuta sotto costante osservazione.

Nonostante questa grande curiosità nei suoi confronti, la Sorge è riuscita a mantenere segreta l'identità del suo fidanzato. Ne ha sempre parlato questo è vero, l'uomo che l'ha aspettata per mesi che uscisse dalla casa più spiata d'Italia. Colui con cui ha passato un weekend romantico a Venezia e poi al mare. Eppure a parte il nome, Carlo Domingo, di quest'uomo non si conosce nulla e le pochissime foto che li ritraggono insieme sono fuori fuoco.

Nelle ultime ore però, Soleil Sorge ha voluto condividere un particolare momento della sua giornata con i suoi followers. L'influencer si è recata nella clinica milanese dell' ex gieffino Giacomo Urtis. Nelle stories della Sorge c'è un balletto con il chirurgo di origini sarde e un piccolo annuncio.

Soleil Sorge da Giacomo Urtis a Milano: " Così divento supergnocca"

Poco prima di recarsi nella clinica Soleil ha annunciato di avere qualche problema con i social, di non riuscire ad entrare nel su profilo Instagram. Per fortuna la cosa si è risolta ed ha potuto poi continuare con le sue stories. Infatti eccola seduta sul lettino della clinica in attesa del chirurgo estetico Giacomo Urtis. Ormai l'ex gieffino è il più richiesto dai vip per i trattamenti estetici, secondo alcuni riesce a fare dei veri miracoli.

Soleil annuncia così il suo intervento:"Botoxini, guardate dove sono. Sto aspettando Giaky che mi fa un po' di trattamenti così divento supergnocca" L'influencer non ha spiegato a quale tipo di trattamento di bellezza si è sottoposta, ma se la dovessimo vedere cambiata almeno sappiamo perché.
Leggi anche: “Quanto mi manchi”, Roberta Morise in lacrime per il suo unico grande amore: ecco chi è