“Quanto mi manchi”, Roberta Morise in lacrime per il suo unico grande amore: ecco chi è

Roberta Morise è nell'ultimo periodo impegnata nella trasmissione Camper in giro per l' Italia. Ma in queste ultime ore la bella calabrese non pensa molto al lavoro. Invece si lascia andare ad un ricordo, una mancanza che non smette di farla soffrire. Solo poco fa infatti, la conduttrice ha condiviso un particolare momento della sua via con i fan, tramite il proprio profilo social. Ecco di cosa si tratta.

Roberta Morise negli ultimi giorni è stata al centro di un enorme polemica. Sembra che la conduttrice abbia fatto molto arrabbiare la collega Elisabetta Gregoraci che non ha gradito la sua presenza al Twiga di Forte dei Marmi. Anche se tutti hanno pensato ad una possibile reazione di gelosia da parte della Gregoraci per via del suo ex marito Flavio Briatore, sembra che questa reazione riguardi tutt'altro.

La rottura tra Roberta Morise e Giulio Fratini è stata resa pubblica da diverso tempo e sembra che ora l'imprenditore stia cominciando un' amicizia con Elisabetta. Sono stati visti insieme ad una cena mentre parlavano in maniera fitta e decisamente confidenziale ed in più è stato notato che si scambiano spesso like e commenti sui social. Secondo il portale Dagospia, Elisabetta non avrebbe gradito la presenza della bella Roberta perché interpretata come una sorta di ripicca per la sua amicizia con Giulio.

Nelle ultime ore però, Roberta Morise sembra avere ben altro per la testa. La conduttrice sta attraversando un momento molto malinconico ricordando un avvenimento del suo passato che è ancora una ferita aperta, la morte di suo padre.

Roberta Morise ricorda suo padre: "Quanto mi manchi"

Roberta Morise ha più volte descritto il grande dolore che è stato perdere suo madre 18 anni fa, nel 2004. La scomparsa di suo padre ha segnato un momento molto difficile per la sua vita e la sua crescita perché di contesto anche sua madre era stata travolta dal dolore non riuscendo a venirne fuori.

La conduttrice ha sottolineato spesso che perdere suo padre è stato un cambiamento radicale per lei, qualcosa che l'ha profondamente turbata, non riuscendo più a ricordare come fosse la vita prima, quando lui invece c'era. Non smette mai di pensarci, nemmeno adesso che è adulta e molte sono le cose da fare ogni giorno. In un' intervista a Today la bella Roberta spiegò anche che anche i momenti felici sono ricchi di malinconia, perché ricordano un' assenza assordante.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci gelosa di Roberta Morise: "Giù le mani da Briatore"