giovedì, Agosto 11, 2022
HomeCuriositàAndrea Delogu, la dedica d'amore per Stefano De Martino davanti a tutt'Italia,...

Andrea Delogu, la dedica d'amore per Stefano De Martino davanti a tutt'Italia, la reazione di Belen Rodriguez

La serata del Tim Summer Hits è stata un vero e proprio successo, molto del merito è dei conduttori Andrea Delogu e Stefano De Martino che hanno, come sempre, creato la giusta atmosfera. Ad un certo punto della serata però i due hanno dato vita ad un siparietto decisamente stravagante che ha lasciato i telespettatori e gli spettatori a bocca aperta.

L'affinità tra Andrea Delogu e Stefano De Martino li ha spinti al centro del gossip per diverso tempo. Prima che l'ex ballerino ufficializzasse la sua relazione con l'ex moglie Belen Rodriguez si credeva che avesse una storia proprio con la collega. La loro sintonia sul palco è palpabile, hanno sempre dimostrato di essere una coppia di conduttori che funziona. Lo scambio di battute tra Andrea e Stefano è sempre molto piacevole da ascoltare, i due dimostrano di essere in grado di mantenere l'attenzione del pubblico, contando molto sulla propria simpatia.

Quando venne fuori la prima volta la possibilità di una possibile relazione tra loro, il gossip si infiammò. Le pagine web diventarono un vero e proprio calderone di possibilità: Andrea e Stefano pronti per la convivenza? Per un figlio? Fiori d'arancio a breve? I due hanno sempre giocato su questo misterioso rapporto e l'ultima volta hanno scelto di farlo in diretta televisiva, sul palco del Tim Summer Hits. Come se non bastasse il piccolo siparietto tra i due, ad alimentare il gossip ci pensa Mika che una volta terminata la sua performance indica i due conduttori come "Una bella coppia". Ma vediamo più da vicino che cosa è accaduto.

Andrea Delogu l'improvvisa dedica a Stefano De Martino: "Voglio dedicarti una canzone"

Nel bel mezzo della serata, Andrea Delogu decide di chiedere l'aiuto dell'ospite Marco Masini per intonare una dedica all'ex ballerino di Amici. La canzone scelta dalla conduttrice ricade sul brano dello stesso cantante dal titolo Disperato. Un po' tra il mortificato e il divertito dalla dedica, Stefano decide di rispondere a tono alla Delogu e senza porre tempo in mezzo chiede anche lui l'intervento di Masini.

Il conduttore napoletano semplicemente dice che per essere all'altezza della dedica che la Delogu gli ha fatto non può far altro che cantare Bella Str***a. Tra l'imbarazzo generale sfociato in una risata liberatoria il momento delle dediche è terminato ma il dubbio resta. Soprattutto dopo che il cantante Mika ha espresso la sua opinione sui due conduttori, definendoli una bella coppia. Ma in realtà non c'è alcun flirt in corso, Stefano De Martino e Andrea Delogu sono amici da moltissimi anni ed è questo il motivo per cui sono così affiatati. Belen Rodriguez può dormire sonni tranquilli!

Leggi anche: Andrea Delogu al Tim Summer Hits con indosso questo corsetto: costa solo 25 euro! Modello, marca e dove acquistarlo

LEGGI ANCHE...