Simona Branchetti fa una confessione intimissima: "È stato proprio lui a salvarmi"

Simona Branchetti è al timone di Morning News il talk che va in onda sulla rete ammiraglia della Mediaset in estate. La conduttrice ha voluto confessare qualcosa di molto intimo questa mattina, un argomento molto delicato che ha emozionato moltissimo tutti i telespettatori.

Morning News va in onda dalle 8:40 alle 10:50 è un format che mette insieme il talk show e il rotocalco e sostituisce per la stagione estiva mattino Cinque. Ancora una volta come conduttrice i vertici della Mediaset hanno scelto Simona Branchetti che l' anno scorso ha dato prova di essere una perfetta padrona di casa che riesce a gestire perfettamente anche situazioni un po' particolari.

Se ricordate bene, l'anno scorso per via di un'intervista contesa ci fu una brutta discussione tra la Branchetti e il suo rivale televisivo Alberto Matano. Tutto è cominciato in una delle ultime puntate de La vita in diretta, il programma di Rai Uno condotto da Alberto Matano, quando in attesa di intervistare il marito di Liliana Resinovich il conduttore si accorse che stava concedendo un' intervista alla sua rivale. Questo scatenò l'ira di Matano che accusò in diretta la Branchetti di non essere stata corretta. Da quel preciso istante i due hanno continuato a litigare per settimane. Mentre più volte Simona Branchetti ha cercato di discutere con Matano, il conduttore della Rai non ha più parlato della faccenda creando una grande spaccatura. Dopo qualche tempo la questione si è sgonfiata ed ognuno è tornato a fare il suo lavoro, anche se non si sa in che rapporti sono adesso i due giornalisti.

Questa mattina Simona Branchetti ha voluto rivelare un retroscena molto intimo della sua vita privata. E' il racconto di un ricordo, legato a qualcuno di molto speciale. Ecco cosa ha raccontato la giornalista con le lacrime agli occhi.

Simona Branchetti commuove tutti con il suo ricordo di Brando: "Lui mi ha salvata"

Nello spazio dedicato a tutti gli animali, la giornalista ha voluto raccontare qualcosa che le sta profondamente a cuore. Solo poco tempo fa, Simona Branchetti ha vissuto il dolore di perdere il suo cane Brando. Il dolore immenso le ha permesso di sensibilizzare molto il pubblico, soprattutto in un periodo come questo, sull'abbandono degli animali.

La conduttrice ha raccontato che Brando quando aveva appena un anno si è gettato in acqua per salvarla quando ha capito che era in estrema difficoltà e successivamente non le ha più permesso di nuotare, andava sempre a recuperarla per paura che potesse stare male. Un grande dolore che ha permesso di comunicare un grande messaggio.
Leggi anche: Chiara Ferragni, vi ricordate l'accusa di reato da parte di Selvaggia Lucarelli? Arriva la risposta (piccata) da parte dell'influencer