sabato, Dicembre 3, 2022

Luciana Littizzetto, preoccupata per il ricovero in ospedale del famoso collega

Nelle ultime ore, Luciana Littizzetto su Instagram ha mostrato la sua preoccupazione per il ricovero in ospedale di un suo famoso collega e amico. Vediamo chi è e quali sono state le sue parole.

La comicità e i momenti di riflessione che da anni, porta Luciana Littizzetto nelle case degli italiani, sono ben noti e rappresentano  il suo marchio di fabbrica. Il profilo Instagram della comica di Che Tempo Che Fa, ma anche attrice e scrittrice e doppiatrice, è ricco di perle quotidiane che hanno lo scopo di intrattenere il suo pubblico, strappare un sorriso ma anche pensare alla propria vita e a cosa li circonda: è evidente un pò di anni ai tanti telespettatori, che ci riesce molto bene.

Essendo un personaggio tanto noto, talmente seguito ed influente, è opportuno che lanci dei messaggi che possano essere accolti con consapevolezza per lasciare del buono e indurre a pensare. Negli ultimi mesi però, i profili social di Lucianina sono anche stati teatro dei suoi molteplici infortuni. Il suo collega Fabio Fazio, l'ha più volte presa in giro per via degli incidenti che l'hanno costretta a prendersi una pausa dalla tv e dai vari impegni. L'ultimo post appunto, ha a che fare, purtroppo, con una disgrazia. Riguarda un suo amico e un brutto incidente: vediamo di chi si tratta e le parole della donna.

Luciana Littizzetto e l'allarmante post su Instagram

L'ex professoressa piemontese ha pubblicato un'immagine su Instagram che invia vicinanza e speranza a un volto noto del panorama radiofonico italiano. Si tratta di Vic di Radio Deejay, da sempre appassionato di sport, in particolare parapendio. Durante l'ultima sessione, è rimasto coinvolto in un brutto incidente che lo ha costretto al ricovero immediato in ospedale. Le sue condizioni sono precarie ma sotto controllo, come egli stesso ha affermato tramite i suoi profili social ringraziando tutte le persone che lo stanno inondando di affetto e attenzioni.

luciana littizzetto

Ha subito delle importanti lesioni alle ossa e servirà del tempo affinché possa rimettersi completamente. Un brutto episodio che avrebbe potuto però terminare in maniera peggiore. Questa mattina, dopo i colleghi della Radio Linus e Nicola Savino, anche Luciana Littizzetto ha rivolto il suo saluto per incoraggiare il collega e amico su Instagram: "L'importante è che tu sia vivo e che camminerai prima o poi". Decine di commenti sotto al post della comica si sono stretti intorno a Vic per inviargli energie positive e una prontissima guarigione.

LEGGI ANCHE>>>Luciana Littizzetto si gode le bellezze del Salento: "Lasciatemi qui"

LEGGI ANCHE...