Francesco Totti e Noemi Bocchi, un nuovo retroscena: ecco come ha fatto Ilary a coglierli in flagrante

La rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi è diventata l'argomento più discusso in assoluto. Il pubblico si divide tra chi ancora non riesce a crederci e chi invece vuole solo capire cosa è accaduto. Nelle ultime ore è stato svelato un nuovo retroscena. Come ha fatto Ilary Blasi a scoprire la frequentazione di suo marito con Noemi Bocchi?

Il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembrava essere destinato a durare per sempre. Almeno è quello che hanno creduto tutti fino a poche settimane fa. L'annuncio della loro separazione ha colto di sorpresa chiunque. Eppure ciò che rende ancora più complessa la questione sono i tantissimi retroscena emersi nel corso del tempo sulla frequentazione di Francesco Totti e Noemi Bocchi.

Solo qualche mese fa Ilary aveva difeso il suo matrimonio e suo marito dalle accuse di tradimento. Nell'intervista con l'amica di sempre, Silvia Toffanin, la conduttrice si è enormemente arrabbiata per il trattamento che è stato riservato a questo gossip quando era solamente un'indiscrezione. Ilary si schierò apertamente dalla parte di Francesco. Per lei era impossibile credere che il suo compagno di una vita avesse una relazione proprio sotto i suoi occhi.

Più volte Ilary Blasi si è ritrovata al centro del gossip per via di presunti tradimenti di Francesco Totti, queste indiscrezioni arrivavano ogni anno come avessero una data di scadenza, fin dai tempi del lori fidanzamento. Resterà nella storia la frase detta a Silvia Toffanin durante l'intervista "Ma poi mio marito dovrebbe portarsi un amante allo stadio a 20 metri da nostro figlio?".
Nelle ultime ore salta fuori un ulteriore retroscena su questa separazione, quando Ilary ha deciso di pagare un investigatore privato per scoprire la verità.

Ilary Blasi paga un investigatore e scopre la frequentazione

E' il settimanale Chi ha raccontare cosa è accaduto negli ultimi mesi. Secondo le fonti del settimanale tutto sarebbe partito da un incontro casuale tra Noemi e Francesco ad un torneo di Padel lo scorso settembre. Quando Dagospia a febbraio lancia la bomba della sua frequentazione Ilary chiede spiegazioni a suo marito credendogli. Purtroppo però solo un mese dopo, quando la conduttrice comincia il tour de force per l'Isola dei Famosi, sua figlia Isabel le mostra una foto di due suoi nuovi amici che dovrebbero essere i figli di Noemi Bocchi. Va da sé che i dubbi cominciano a tormentarla e per questo decide di ingaggiare un investigatore privato che le ha confermato l'interesse di Francesco Totti per Noemi Bocchi.

Leggi anche: Divorzio Totti-Blasi: la madre del Pupone rompe il silenzio, le parole al veleno contro Ilary