giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsAnna Pettinelli fatta fuori da Amici: il duro sfogo della radiofonica su...

Anna Pettinelli fatta fuori da Amici: il duro sfogo della radiofonica su Maria De Filippi "Vi dico io chi è davvero"

E' tempo di cambiamenti ad Amici, il talent condotto da Maria De Filippi. Dopo l'annuncio dell'addio di Veronica Peparini, seguito dall'intervento a gamba tesa di Andreas Muller, è il turno di Anna Pettinelli. Anche la speaker radiofonica ha perso il suo ruolo d'insegnante di canto e commenta la scelta della redazione e il ruolo di Maria De Filippi.

Anna Pettinelli è stata per molto tempo insegnante di canto nel talent della Mediaset. In questa ultima edizione la Pettinelli è stata duramente attaccata per alcune scelte fatte sui suoi allievi ma anche per alcune critiche mosse ad altri allievi. Un anno per nulla semplice che è terminato con un triste epilogo.

Amici 21 è stato caratterizzato dalle liti dei professori. Spesso e volentieri gli insegnanti si sono trovati a dover rispondere alle critiche del colleghi e così facendo hanno messo in cattiva luce sé stessi e i ragazzi. Un chiaro esempio di queste assurde polemiche può essere quello tra Rudy Zerby e Anna Pettinelli su Albe, oppure su LDA. Ma questo solo per citarne alcuni. I telespettatori si sono schierati a turno dalla parte di uno o dell'altro allievo senza troppo guardare al comportamento dei professori, ma anche volendo chiudere gli occhi sulle polemiche diventava quasi impossibile seguire la crescita degli allievi senza imbattersi nelle liti dei loro insegnanti.

Si vociferava già da tempo che Anna volesse lasciare il suo posto e dedicarsi completamente alla sua passione, la radio. Forse dopo un anno molto intenso e ricco, come abbiamo detto, di tensione ha creduto che fosse giunto il momento di terminare questa esperienza. Nelle ultime ore, Anna Pettinelli ha parlato della sua esperienza ad Amici alla collega Lorella Cuccarini e nel farlo non poteva dimenticare di citare la Queen Mary.

Anna Pettinelli: "Maria De Filippi? E' puntigliosa e precisa"

Lorella Cuccarini si è prestata nel condurre l'intervista alla sua ex collega Anna Pettinelli in vista del suo abbandono di Amici. Per prima cosa la speaker, legata da sempre al mondo della radio ha commentato le sue esperienze sul piccolo schermo a partire dalla partecipazione a Temptation Island. Questa è stata definita da Anna "Una scommessa" che ha fatto conoscere al grande pubblico tutte le sfaccettature del suo carattere. Lo stesso vale per l'esperienza ad Amici.

Proprio per questa nuova avventura Anna Pettinelli ha voluto ringraziare Maria De Filippi. La speaker non avrebbe mai pensato di poter essere insegnante in un talent e questa esperienza l'ha arricchita molto. Inoltra ha potuto conoscere meglio la moglie di Maurizio Costanzo che definisce "una che ha sempre ragione. Una finissima psicologa. E' un fenomeno. Se avessi un problema insormontabile chiamerei Maria per sapere che farebbe"
Leggi anche: Roberta Capua rompe il silenzio sul suo lavoro: "Vorrei lavorare anche d'inverno ma..."

LEGGI ANCHE...