martedì, Dicembre 6, 2022

Vi ricordate di Giulia, la figlia di Serena Autieri? Ecco com'è diventata oggi

Serena Autieri è una delle conduttrici più amate del panorama televisivo italiano ma è anche una madre ed una moglie molto attenta alle esigenze della propria famiglia. Dal suo matrimonio con Enrico Griselli ha avuto la piccola Giulia l'avete vista? E' la copia di sua madre.

La propensione artistica di Serena Autieri si espande in tutti i campi, non solo è un' ottima conduttrice, ma è una bravissima attrice, ballerina e cantante. Un' artista a tutto tondo e con un incontenibile sorriso. Negli ultimi anni è stata impegnata nella conduzione del programma Rai, Dedicato al fianco di Gigi Marzullo.

La carriera di Serena comincia nel 1997 quando interpreta il ruolo di Sara De Vito nella soap opera più longeva della Rai, Un posto al sole. La sua presenza sul set della fiction dura qualche anno poi intraprende la strada della conduzione al fianco di Alberto Castagna nell'iconico programma Stranamore. Nonostante le porte del piccolo schermo le siano state spalancate, la sua passione per il canto e per la danza la conduce spesso in teatro e sul grande schermo. Serena ha recitato in film come Sara May, La notte prima degli esami, Il principe abusivo, Sapore di te e molte altre pellicole.

La conduttrice napoletana ha anche prestato la sua incredibile voce a Elsa, la protagonista del film d'animazione Disney campione di incassi e icona per tutti i bambini. A farle da spalla in questa esperienza un'altra grande personalità prorompente, quella di Serena Rossi che nel film presta la voce alla sorella di Elsa, Anna. In questi giorni Serena Autieri è stata ospite al Giffoni Film Festival, il festival cinematografico per bambini e ragazzi. La conduttrice ha scelto di farsi accompagnare dalla sua splendida figlia Giulia. L'avete mai vista?

Serena Autieri e sua figlia Giulia: lo scatto che commuove il web

La conduttrice, nonché cantante e attrice, non ha mai nascosto di essere molto legata alla sua famiglia. Il legame con suo marito lo ha descritto lei stessa come un qualcosa di molto speciale che si basa non solo sull'amore ma sulla stima reciproca. Quando nel 2013 è nata la piccola Giulia, la Autieri ha provato un amore immenso che l'ha inondata di gioia.

serena autieri

Serena nelle scorse ore ha condiviso tramite il suo profilo social una bellissima foto che la immortala in un momento molto dolce con sua figlia. Nella foto la bellissima Serena sfoggia il suo grande sorriso mentre Giulia è intenta in un abbraccio in cui si può vedere tutto il suo amore. Sono davvero due gocce d'acqua!

Leggi anche: Valerio Scanu, dopo il grande dolore la più grande delle soddisfazioni: "A chi ha sempre creduto in me"

LEGGI ANCHE...