sabato, Agosto 13, 2022
HomeNewsRaimondo Todaro fatto fuori da Amici? Ecco chi lo aspetta a braccia...

Raimondo Todaro fatto fuori da Amici? Ecco chi lo aspetta a braccia aperte

Raimondo Todaro dopo la sua prima esperienza ad Amici sembra che abbia deciso di cambiare direzione. L' insegnante di latino ha davvero deciso di lasciare Maria De Filippi per affrontare una nuova sfida? Scopriamolo insieme.

Nell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è arrivato come nuovo professore di latino Raimondo Todaro. L' ex ballerino di Ballando con le stelle ha lasciato il programma di Milly Carlucci proprio per approdare nel talent Mediaset. Non ha mai spiegato chiaramente i motivi della sua scelta, ma ha sempre detto di essere molto felice del cambiamento poiché ha stabilito un rapporto molto profondo con i suoi allievi.

In più di un'occasione Raimondo Todaro ha avuto delle discussioni molto accese con la collega Alessandra Celentano per via dei suoi allievi, in particolare per via di Mattia Zengola, Serena Carella e Nunzio Stancampiano. L'insegnante di classico ha accusato diverse volte di avere un atteggiamento troppo poco severo nei confronti dei suoi allievi. Raimondo Todaro ha sempre avuto un rapporto molto profondo con i suoi allievi tanto che alcuni di loro lo hanno preso come punto di riferimento non solo per la danza, ma anche per la vita privata.

Nonostante abbia più volte riferito di aver sviluppato un bellissimo rapporto con i suoi allievi sembra che negli ultimi tempi abbia deciso di lasciare Amici. Questa indiscrezione ha lasciato tutti senza parole, proprio perché in tutte le interviste rilasciate dall' ex ballerino di Ballando con le stelle le dichiarazioni sono in netto contrasto con le voci che circolano nell'ultimo periodo.

Raimondo Todaro andrà via da Amici di Maria De Filippi?

Negli ultimi giorni è stato dato l'annuncio che Arisa sarà la nuova insegnante di canto di Amici. Anche la cantante dopo aver partecipato allo show di Rai Uno Ballando con le stelle ed aver vinto l'ultima edizione, ha deciso di tornare a far parte del corpo insegnanti del talent Mediaset. Arisa ha già fatto parte della grande famiglia di Amici ed il suo ritorno è stato accolta con gioia da tutti. Ma questo annuncio ha messo in dubbio la partecipazione di Raimondo Todaro nella nuova edizione.

Le indiscrezioni sono sempre più insistenti nel mettere in dubbio la partecipazione di Raimondo Todaro nel team di Amici, soprattutto per il fatto che ci sono state già le conferme di Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, e Arisa. Ed in più ci sono voci insistente che darebbero Simone Nolasco come sostituto per il latinista. Bisogna attendere l'annuncio ufficiale per sapere se Todaro ci sarà.
Leggi anche: La frecciata di Raimondo Todaro: "Ecco la differenza tra Milly Carlucci e Maria De Filippi"

LEGGI ANCHE...