martedì, Agosto 16, 2022
HomeCuriositàLa figlia di Daniele Bossari al centro della polemica: possiede un oggetto...

La figlia di Daniele Bossari al centro della polemica: possiede un oggetto costosissimo

La figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, Stella è al centro di una grande curiosità. La ragazza ha pubblicato la foto di un oggetto molto prezioso attirando l'attenzione di numerosi followers. Il costo di questo oggetto vi lascerà a bocca aperta.

Daniele Bossari è un conduttore radiofonico e televisivo ha fatto la sua prima apparizione sul piccolo schermo sull'emittente MTV Italia conducendo trasmissioni come Popstar, Festivalbar, Saranno Famosi (l'attuale Amici di Maria De Filippi), Top of the pops e Mistero. Nel 2017 partecipa al Grande Fratello Vip e vince l'edizione di quell'anno. E' proprio attraverso l'esperienza del reality che Daniele Bossari rivela molto della sua personalità e della sua vita privata, lasciando tutti molto impressionati.

Durante la partecipazione al reality Mediaset Daniele Bossari è stato il protagonista di un momento molto emozionante, quando ha chiesto alla sua allora compagna di diventare sua moglie in diretta televisiva.
Filippa e Daniele sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, si sono conosciuti nel 2001 e si sono innamorati immediatamente. Il colpo di fulmine li ha portati a vivere insieme fin da subito. Lei gli è stato accanto quando Daniele ha attraversato un momento molto difficile a causa del lavoro. Secondo la modella quando Bossari era impegnato in diversi progetti il suo atteggiamento verso la vita era quello di un ragazzo ingenuo e pieno di energie che ha bruciato le tappe, ed ora che il lavoro sta mancando è come se avesse perso la sua luce.

Prima di decidere di sposarsi sono stati insieme per 18 anni e dopo la proposta di matrimonio in diretta televisiva, Daniele ha mantenuto la sua parola sposando la bellissima madre di Stella. Proprio quest' ultima ha pubblicato sui social un oggetto che ha attirato molto l'attenzione soprattutto per vie del suo incredibile valore. Non immaginereste mai quanto costa!

Stella Bossari, l'oggetto che costa 9000 euro

La bellissima Stella ha condiviso una foto che la ritrae dinanzi ad uno specchio molto particolare. L'oggetto in questione è lo specchio Ultrafragola opera di Ettore Sottsass datato 1970. E' un oggetto d'arredamento molto pregiato, caratterizzato dalla cornice ondulata che lo rende unico nel suo genere.

Questo meraviglioso specchio, proprio per la sua particolarità è molto ambito anche da moltissime personaggi famosi. Il costo di tale oggetto si aggira tra gli 8.500 euro e i 9.500 ma la quotazione può arrivare anche a superare il 15.000 euro. Insomma nella nuova casa di Stella Bossari c'è un vero e proprio gioiello da collezione!

Leggi anche: "Ma come si è conciato?", Brad Pitt criticato per l'outfit femminile indossato al grande evento

LEGGI ANCHE...