La frecciata di Raimondo Todaro: "Ecco la differenza tra Milly Carlucci e Maria De Filippi"

Nel corso di un intervista rilasciata al programma YouTube di Lorella Cuccarini, il ballerino Raimondo Todaro ha raccontato le sua esperienze professionali con Milly Carlucci e Maria De Filippi. 

Raimondo Todaro ha regalato ai fan un resoconto delle proprie esperienze professionali e personali. Schietto e sincero, il ballerino ha raccontato di essere approdato ai casting di Ballando con le Stelle spinto dal fratello, quasi per caso. E, sempre per caso, è approdato anche a Tale e Quale Show. Ha poi parlato degi due incontri che hanno significato una svolta per lui. Il primo con Milly Carlucci, quand’era poco più che maggiorenne. Il secondo con la regina della tv italiana, Maria De Filippi. Il ballerino ha tracciato anche una mappa caratteriale delle due conduttrici che, a suo dire, sono molto diverse tra loro.

Raimondo Todaro: le differenze tra Milly Carlucci e Maria De Filippi

Non tutti possono vantare collaborazioni con ben due regine della tv nostrana. Raimondo Todaro è tra i pochi che ci sono riusciti. Il ballerino è stato per anni una presenza di punta nel programma Ballando con le stelle, un vanto per la trasmissione. Nell'ultima stagione televisiva è diventato protagonista anche del format Amici di Maria De Filippi. Ed è proprio di queste due grandi donne della tv italiana che Todaro ha parlato.

Presentatrici molto diverse, con le quali ha allacciato rapporti professionali diversi ma ugualmente gratificanti. Il trentacinquenne ballerino siciliano ha parlato delle due presentatrici nel corso di un’intervista rilasciata a Lorella Cuccarini, che va in onda su YouTube con il programma “Un caffè con”.

Nel corso dell’intervista, Todaro ha parlato dell’incontro con Milly Carlucci avvenuto a soli 18 anni. Incontro che, a suo dire, gli ha cambiato la vita e gli ha consentito di imparare molto. Proprio per questo, la decisione di abbandonare Ballando con le Stelle non è stata facile per lui. Fino ad oggi il ballerino non aveva parlato di rancori dopo il suo addio.

Ma ora che non è più coinvolto professionalmente, l'ex maestro di danza parla della verità. Nonostante l’abbia cresciuto, non ha un bel ricordo della Carlucci. Per lui è stata come una madre e le deve tutto, ma pare che i due non si siano lasciati con un “in bocca al lupo per tutto”. Il ballerino dice che non hanno chiuso benissimo, ma che lui si sente a posto con la propria coscienza”.

Il ballerino ha poi parlato della differenza tra Maria DE Filippi e la Carlucci. Entrambe stacanoviste, pare che le due abbiano in comune la passione per il lavoro. Secondo Todaro lo farebbero anche gratis. La differenza sostanziale è che la Carlucci vorrebbe avere il controllo su tutto, dai capelli sino alle mutande. Maria De Filippi invece gli avrebbe lasciato carta bianca.

Leggi anche:Ballando con le stelle: nel cast arriva la coppia del momento, colpaccio per Milly Carlucci