venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàCaterina Balivo, ha detto addio al grande amore della sua vita: ecco...

Caterina Balivo, ha detto addio al grande amore della sua vita: ecco i motivi della scelta

Tutti amano Caterina Balivo grazie al suo storico programma “Vieni da me” che ha tenuto incollati per anni tantissimi italiani allo schermo televisivo. È recente, però, la notizia secondo cui la conduttrice abbia lasciato la RAI. Sui social ha spiegato quali sono state le motivazioni di questa scelta.

La magnifica conduttrice partenopea ha affascinato milioni di italiani fin dai suoi esordi. Era, infatti, la stagione televisiva 1999-2000 quando debutta come valletta nella settima edizione di “Scommettiamo che…?” colpendo tutti per il suo innegabile fascino. Dopo numerose esperienze al teatro e al cinema, poi, è ritornata sul piccolo schermo con "Unomattina", dando prova di avere anche ottime doti da anchorwoman. Per il suo primo show serale, infatti, non si dovrà ancora attendere a lungo. Nel 2007, appunto, è al timone di “Napoli prima e dopo” e, poco dopo, sarà anche il volto principale di “Stasera mi butto”. Gran parte del suo successo, però, è arrivato da quando ha condotto “Pomeriggio sul 2”.

Grazie a questa sua fortunata esperienza, appunto, da prova ancora una volta di essere una delle più apprezzate conduttrici televisive che ci siano in circolazione. Con quella trasmissione pomeridiana, infatti, tocca picchi di share molto elevati per la fascia oraria in cui è collocata. Per un breve periodo si è poi tenuta lontana dai riflettori. Durante l’arco di tempo che è intercorso fra il 2012 e il 2013, per l'appunto, era incinta della splendida Cora ed ha quindi deciso di concedersi una meritata pausa dal mondo dello spettacolo. Dopo il periodo di maternità, però, è subito tornata alla ribalta grazie a “Detto fatto” e l’amatissimo “Vieni da me”. Recentemente, però, ha deciso di lasciare la RAI e in una nota su Instagram ne ha spiegato i motivi

Ecco perché Caterina Balivo ha deciso di abbandonare la RAI

Molte malelingue hanno sostenuto che la bella Caterina fosse stata fatta fuori dalla RAI. Ovviamente, però, queste sono solo malignità. La Balivo, allora, ha specificato in un lungo post sui social che a decidere di abbandonare il servizio pubblico sia stata proprio lei. Dopo molto tempo, infatti, ha scelto di cambiare aria ed approdare su TV 8 per condurre un nuovo programma fresco e divertente: “Chi vuole sposare mia mamma”. Sembra, appunto, che la showgirl abbia voglia di qualcosa di nuovo e di essere stimolata ad iniziare nuovi ed entusiasmanti progetti. Non ci rimane altro, a questo punto, che goderci “Chi vuole sposare mia mamma” su TV 8 e vedere come se le caverà la splendida Caterina al timone di questo nuovo show.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo, il risveglio è pessimo: la chiamata che non avrebbe voluto ricevere

LEGGI ANCHE...