sabato, Dicembre 3, 2022

Soleil Sorge e Cecilia Rodriguez non si salutano più: ecco cos'è successo a Roma

Proprio di recente, Soleil Sorge e Cecilia Rodriguez hanno partecipato allo stesso evento, eppure non c'è alcuna foto o storia che dimostri che le due si siano incontrate. C'è ancora aria di maretta tra le due? Scopriamo cosa è successo.

Il 21 luglio si è tenuto a Roma un evento molto importante, che ha visto la partecipazione di un gran numero di influencer e di personaggi in qualche modo appartenenti al mondo dello spettacolo. tra questi, non potevano mancare di certo la bellissima influencer italo-americana Soleil Sorge, e la famosa Cecilia Rodriguez. Di solito, quando capitano questi tipi di eventi, non è raro trovare diverse foto che ritraggono i personaggi in questione insieme. Personaggi che, magari, si conoscono da tanto tempo e si ritrovano di nuovo l'uno di fronte all'altra, proprio perché invitati a partecipare allo stesso evento. Insomma, questo tipo di eventi può sempre trasformarsi in un'occasione per rivedere persone dopo tanto tempo, ed è bello concedersi qualche scatto insieme.

Ma forse non tutti sono dello stesso avviso. Sembra, infatti, che ci sia ancora un clima di tensione tra la bella ex gieffina Soleil Sorge e la sua ex cognata Cecilia Rodriguez. Per esempio, la Sorge non ha perso l'occasione per scattarsi una foto con Guendalina Tavassi, giusto per citarne una, ma con la sorella di Belén si sarebbe addirittura evitata. Che i rapporti tra l'italo-americana e l'argentina non fossero idilliaci lo si sapeva ormai da tempo. Ma certe cose sembravano essere superate. Evidentemente, ci sbagliavamo: Soleil e Cecilia non avrebbero alcuna intenzione di interagire tra loro, nemmeno quando si trovano a partecipare allo stesso evento. Ma scopriamo il perché.

Soleil Sorge e Cecilia Rodriguez, ecco perché non si sopportano

Soleil Sorge e Cecilia Rodriguez, con buona probabilità, non riescono a sopportarsi. Il motivo forse sta nel fatto che Chechu non abbia mai tollerato la relazione che la Sorge ha avuto in passato con suo fratello Jeremias. Ma facciamo un salto indietro nel tempo. Tutto risale al 2019, quando Soleil e Jeremias parteciparono a L'Isola dei Famosi. Durante il loro percorso in Honduras, i due ebbero una relazione molto intensa, ma di breve durata. E Cecilia non ha mai nascosto che tra lei e Soleil non si fosse mai creata una vera e propria amicizia. Anzi, sembra addirittura che Cecilia sia stata felice di sapere che la storia tra suo fratello e la bionda si fosse conclusa. Dopo tanto tempo, però, sembrava che certi dissapori si fossero placati, e invece dalle ultime notizie sembrerebbe proprio di no.

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi svela il suo segreto di bellezza: l'ingrediente costa pochissimo

LEGGI ANCHE...