venerdì, Agosto 12, 2022
HomeCuriositàVeronica Peparini, l'avete mai vista con i capelli corti? Spunta una foto...

Veronica Peparini, l'avete mai vista con i capelli corti? Spunta una foto di 10 anni fa: era un'altra persona

Tutti sanno chi è Veronica Peparini. L'insegnante di danza moderna è diventata famosa per la sua assidua collaborazione con Maria De Filippi nel talent Amici. In realtà alle spalle della Peparini ci sono moltissime esperienze, ma la foto che vi mostreremo vi lascerà a bocca aperta per quanto è cambiata!

Veronica Peparini è una ballerina, coreografa e insegnante di danza moderna. Ha lavorato come coreografa in moltissimi spettacolo teatrali il più importante è certamente quello dei Cirque du Soleil. Ma la Peparini ha anche lavorato con artisti di fama internazionale come Kylie Minogue e Robbie Williams e Ricky Martin. Ha anche curato fin nei minimi dettagli i tour di Elisa, Claudio Baglioni, Alessandra Amoroso, Renato Zero, Tiziano Ferro e molti altri.

E' stata una delle poche danzatrici e coreografe italiane a ricevere l'Oscar della danza per lo spettacolo Romeo e Giulietta L'amore cambia il mondo, sotto la direzione di suo fratello, altro grandissimo coreografo, Giuliano Peparini. Dal 2013 è insegnante di modern e hip hop nella scuola di Amici di Maria De Filippi ed è proprio attraverso questo lavoro che si è fatta conoscere al grande pubblico. Da diversi anni sta con uno dei ballerini professionisti di Amici che è stato in precedenza uno dei suoi allievi, Andreas Muller. I due sono molto affiatati e nonostante la differenza d'età che sembrava un problema (per gli altri non la coppia) le cose vanno a gonfie vele.

Nel corso delle varie edizioni di Amici Veronica Peparini si è scontrata diverse volta con la collega Alessandra Celentano, la maestra di danza classica della scuola. Le due hanno un concezione di danza profondamente diversa che difficilmente le trova d'accordo sulle esibizioni dei rispettivi allievi. Quando la Peparini è entrata a far parte delle squadra di Maria De Filippi era molto diversa da oggi, decisamente più stravagante. La ricordate?

Veronica Peparini, lo scatto che mostra il suo cambiamento negli anni: sembra un' altra persona

Come dicevamo, Veronica Peparini è entrata a far parte del team di Amici nel 2013 e quando ha fatto il suo ingresso nella scuola era molto diversa, tanto che a vederla adesso sembrano due persone diverse. C'è uno scatto che sta da qualche tempo circolando sul web che mostra una Veronica Peparini con un taglio di capelli molto stravagante. Nella foto in questione l' insegnante ha un taglio molto corto, rasato sui lati e con un ciuffo ribelle. La foto risale a 10 anni fa e la Peparini sembra aver vinto la sfida contro il tempo restando bellissima.

Leggi anche: Andreas Muller, compagno di Veronica Peparini, dice addio alla danza e cambia mestiere

LEGGI ANCHE...