sabato, Agosto 6, 2022
HomeNewsConoscete la moglie di Pippo Franco? Ecco com'è e cosa fa nella...

Conoscete la moglie di Pippo Franco? Ecco com'è e cosa fa nella vita

Pippo Franco è uno dei personaggi del mondo della televisione italiana più amati in assoluto. Di recente ha fatto molto parlare di sé per via del malore che l'ha colto nella notte tra l'11 e il 12 luglio, e suo figlio Gabriele ha voluto dire la sua in merito alle speculazioni sulla sua salute. Ma cosa sappiamo della vita sentimentale di Pippo? Chi è sua moglie?

Purtroppo, Pippo Franco è stato di recente protagonista della cronaca per via del brutto attacco ischemico che ha fatto preoccupare tutta Italia. L'attore, che oggi ha ben 81 anni, è un personaggio molto amato e seguito da tantissimi italiani che non potranno mai dimenticare Il Bagaglino e la sua brillante comicità. Pippo Franco è stato un riferimento per intere  generazioni, e i programmi da lui condotti hanno intrattenuto tantissimi italiani per decenni. Ma cosa si sa in merito alla sua vita privata?

Tutti sapranno che l'uomo è felicemente sposato con la donna dalla quale ha avuto due splendidi figli, ma di chi si tratta e come si sono conosciuti? I bene informati sapranno che Francesco Pippo - è questo il vero nome di Pippo Franco - è tato sposato per circa vent'anni con l'attrice e cantante Laura Troschel. La donna è scomparsa nel 2016, e dal loro amore è nato un figlio, Simone. Purtroppo la relazione tra Laura e Pippo si è interrotta a un certo punto, ma il cuore del comico non si è chiuso. L'uomo ha infatti ritrovato la serenità al fianco di un'altra attrice. Scopriamo di chi si tratta.

Chi è Piera Bassino, il grande amore di Pippo Franco

Piera Bassino è un'attrice di teatro originaria di Torino. Lei e Pippo si sono conosciuti durante uno spettacolo teatrale, dopo che l'attore avesse divorziato con Laura Troschel. La loro storia d'amore è stata intensa e passionale, infatti i due sono convolati a nozze e hanno dato alla luce due figli. Il primo è Gabriele, che ha partecipato anche a Temptation Island e di recente è stato protagonista di un duro sfogo nei confronti delle speculazioni sulla salute di suo padre. Il secondo, invece, è Tommaso, il quale però non è noto nel mondo dello spettacolo. La coppia è molto felice e attualmente vive a Roma. la loro storia è la dimostrazione che un amore finito, nonostante un tempo sia stato felice, non deve necessariamente scoraggiare o portare a precludersi nuove opportunità. Da quando si sono conosciuti, Pippo e Piera non si sono mai più separati e anzi, sono riusciti a coniugare la vita professionale con quella privata. E la loro famiglia è semplicemente splendida.

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi, la più drastica delle decisioni: lascia l'Italia! Ecco dove andrà l'ex moglie di Totti

LEGGI ANCHE...