Stefano De Martino, avete mai visto la madre? Una signora bellissima

Stefano De Martino è da qualche tempo uno dei conduttori più richiesti della Rai. In questo ultimo periodo l'ex ballerino di Amici sta vivendo un bellissimo momento sia per la sua vita sentimentale che per quella professionale. Avete mai visto sua madre? Ora sappiamo da chi ha preso tanta bellezza.

Stefano De Martino è uno dei conduttori più ricercati del momento. Uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi come ballerino ha deciso di cambiare completamente strada e intraprendere una nuova carriera che lo sta portando molto lontano.
Sin da quando era solo un ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino è stato al centro del gossip. La sua relazione con Emma Marrone ha attirato la curiosità dei fan e quando è finita e lui ha intrapreso la sua relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez le cose si sono complicate.

I due sono stati insieme diversi anni, un amore così grande che li ha condotti all'altare. Ma poi per motivi ancora non ben chiari, dopo la nascita di Santiago, Belen e Stefano di sono lasciati. Mentre la conduttrice ha avuto nuovi compagni, dell'ex ballerino non si è saputo nulla, ma di certo qualche piccolo flirt c'è stato. Ora dopo diverso tempo sono di nuovo insieme per la gioia del loro figlio e dei moltissimi fan che ci hanno sempre sperato.

Nonostante la danza sia stata la sua passione fin da piccolo, Stefano ha stravolto completamente la sua carriera, diventando uno dei presentatori della Rai. Non solo a dimostrato di saper dominare il palco, ma di aver idee molto originali, tanto che i vertici dell'emittente gli hanno dato la possibilità di essere autore di un programma. Bar Stella è stato un vero e proprio successo rendendo i fan di Stefano ancora più numerosi. Ma la prima fan di De Martino è proprio sua madre, Maria Rosaria Scassillo. L'avete mai vista? La somiglianza è innegabile.

Stefano De Martino e la sua fan numero uno Maria Rosaria Scassilo: sua madre

Maria Rosaria Scassillo non è una donna che ama mostrarsi, nonostante sia la madre di uno dei conduttori più apprezzati degli ultimi tempi. La donna ama la sua famiglia e passare molto tempo in compagnia dei suoi figli e di suo nipote. Non ha mai voluto essere al centro delle attenzioni dei media, ma come testimoniano alcuni video di suo figlio insieme al piccolo Santiago è una madre ed una donna strepitosa. Ora è chiaro da chi ha preso tanta bellezza e buon carattere Stefano De Martino.
Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino ne parlano per la prima volta: "Ecco perché questa volta sarà diverso e durerà"