Emma Marrone, avete mai visto il fratello Francesco? Spaventosamente simile a lei

Tutti conoscono Emma Marrone, una delle cantanti più talentuose del panorama musicale italiano. Ma avete mai visto suo fratello? Sono identici tanto da sembrare quasi gemelli. Non crederete ai vostri occhi.

Quando Emma Marrone è entrata a far parte del talent di Maria De Filippi Amici, tutti ne sono rimasti folgorati. Non per la sua bellezza che è di certo un parametro molto importante ma soprattutto per la sua voce tonante ed il suo carattere estremamente forte e deciso. Fin da subito si è compreso che si era davanti ad un grande talento, una donna che avrebbe avuto un successo enorme.

Sono passati 12 anni da quella edizioni di Amici del 2009, Emma si è reinventata continuamente pure restando fedele a sé stessa ed alle proprie idee. Ha incontrato diversi dolori nel corso di questo periodo e non si è mai arresa. Emma ha scoperto di avere un cancro proprio poco dopo essere entrata a far parte della scuola di Amici e prima di cominciare il programma si è sottoposta ad un intervento chirurgico su utero e ovaie. Maria De Filippi, che conosce il suo calvario le suggerisce di nascondere quello che è successo per non impietosire nessuno e realizzare il suo sogno solo attraverso le sue capacità.
Emma vince Amici 2009 e vince la sua battaglia contro il cancro per altre due volte, senza arrendersi mai, senza mai perdere il suo sorriso.

In più di un'occasione, Emma Marrone ha ribadito l'importanza della sua famiglia per la sua vita. Non è solo una questione di appoggio nei momenti difficili, ma un amore così profondo e sincero da venir scandito anche da piccoli gesti. A ben guardare le foto che la cantante di origini pugliesi condivide con la sua famiglia, è molto interessante vedere con il tratto distintivo siano i grandi sorrisi e gli occhi sinceri. Come fossero un marchio di fabbrica. Ma a proposito di famiglia, avete mai visto il fratello di Emma? La somiglianza vi lascerà a bocca aperta.

Emma Marrone e Francesco Marrone: sono due gocce d'acqua

In più di un'occasione Emma ha parlato della sua famiglia, di quanto le manchi quando non è con loro e di come trovi ogni mezzo possibile per passare più tempo in loro compagnia. Spesso Emma passa il suo tempo libero in compagnia dei suoi genitori e in special modo con suo fratello Francesco. Nella foto condivisa dalla cantante pare evidente che i due si somigliano molto. Non solo hanno lo stesso sorriso bello e accattivante ma che quegli stessi occhi grandi che osservano il mondo. Si somigliano in maniera incredibile!
Leggi anche Emma Marrone e la sua famiglia, ha deciso di rendere tutto pubblico: non era mai successo