Mara Venier si sbilancia: "Io a condurre al Festival di Sanremo? Vi dico cosa ne penso"

Mara Venier, la signora della domenica, ha raccontato attraverso un' intervista al Tv Sorrisi e Canzoni i moltissimi anni di carriera costellati di successi. Nella stessa intervista ha però anche dato la sua opinione su ciò che significherebbe per lei condurre il Festival di Sanremo. La risposta vi lascerà a bocca aperta.

Per la signora della domenica quest'anno è stato un vero e proprio successo. Il programma Domenica In ha ripetutamente stracciato la concorrenza arrivando a percentuali di share altissime. Ovviamente tutto merito della Zia d'Italia che sa perfettamente come intrattenere milioni di italiani che ha anni la seguono. Una ritrovata vitalità che le ha permesso, se ancora qualcuno avesse qualche dubbio, di diventare la vera regina della domenica.

Proprio in vista di questo enorme successo e delle promesse che la bella Mara ha fatto nell'ultima puntata di Domenica In, possiamo contare sul suo ritorno al timone del programma nella prossima stagione. La Venier che solo qualche tempo fa parlava di riposo, pensione e vita privata ha cambiato idea e per ora tornerà al suo posto nella rete ammiraglia della Rai, ogni domenica.
A confermare quanto Mara Venier sia amata non solo dai suoi colleghi ma anche dal pubblico a casa ci sono gli ascolti per lo speciale dei suoi 30 anni di carriera, che come è già successo durante tutto l'anno, ha stracciato la concorrenza arrivato a percentuali si share inimmaginabili.

Cosa rende speciale Mara Venier: la risposta la offre lei stessa

Nell'intervista rilasciata al Tv Sorrisi e Canzoni, la bella Mara ha deciso di rispondere ad alcune domande, legate soprattutto al perché sia tanto amata. Mara Venier è stata l'officiante per il matrimonio tra Alberto Matano e il suo storico compagno, è stata la madrina della prima bimba della conduttrice Eleonora Daniele, la donna che ha visto nascere Luca D'Alessio, il figlio di Gigi D'Alessio per cui la domanda è d' obbligo: cosa rende così speciale Mara Venier?

La sua capacità di restare una donna piena di sogni e che nonostante il successo ha sempre voglia di fare e donare. Una donna che riesce sempre a creare momenti di profonda emozione e ilarità che coinvolgono il pubblico e permettono agli ospiti di sentirsi a loro agio. Questa è la formula che rende speciale la Zia d' Italia.
Ma a proposito di Sanremo che cosa penserebbe Mara le se venisse offerta la conduzione?

"Io al Festival di Sanremo?" ecco cosa ha risposto Mara Venier

Il Festival di Sanremo è il palco più ambito per tutti i conduttori, per l'appunto, uomini della televisione ma la signora della domenica invece lo rifugge senza nascondersi. Mara Venier non vorrebbe mai essere sul palco dell'Ariston a presentare il festival sarebbe presa dall'ansia per la paura di sbagliare qualcosa, per cui più che una bella esperienza si potrebbe trasformare in un incubo, soprattutto per lei che ama stare seduta a chiacchierare.
Leggi anche: Simona Ventura e Mara Venier, sapete che le due nemmeno si parlano? Ecco perché