Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, l'annuncio: "La famiglia si allarga, come ha reagito nostra figlia Maria"

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo hanno deciso di allargare la loro famiglia. Hanno dato il lieto annuncio attraverso i social. La loro figlia Maria è al settimo cielo per la bellissima notizia.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono una delle coppie più longeve della televisione italiana. I due si sono conosciuti nel 1982 al teatro. Carmen è rimasta immediatamente folgorata dal fascino di Enzo Paolo  tanto da cominciare a provarci. La stessa ballerina racconta di aver cominciato una frequentazione con il coreografo, di non aver immediatamente pensato ad un fidanzamento ufficiale. Sembra che Enzo Paolo nonostante provasse qualcosa per Carmen non voleva che lavoro e vita privata si intersecassero in questo modo.

Ma questo era molto tempo fa. Il loro amore è infine scoppiato e sono diventati una delle coppie di ballerini più bravi e richiesti della televisione. Compagni nel lavoro e nella vita si sono sposati diversi anni dopo essersi conosciuti. Hanno avuto tutto il tempo per conoscersi a fondo. Ma dopo il matrimonio hanno aspettato prima di cominciare a pensare ad un figlio. Come Carmen ha ammesso in più di un' occasione credeva che avrebbe avuto più tempo perché in quel momento era impegnata nella sua passione più grande, la danza. Anni dopo, nel 2013 hanno avuto la loro prima ed unica figlia Maria, nata dalla fecondazione assistita.

La nascita della piccola Maria ha creato non poche polemiche proprio perché Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi erano più che adulti. Per alcune persone non avevano l'età adatta per diventare genitori. Nel corso degli anni la coppia ha dimostrato l'esatto contrario, Maria è una bambina bellissima sana e ben educata che ama profondamente i suoi genitori e viene ricambiata da un amore pazzesco che viene dimostrato continuamente. Proprio in questo caso, Maria ha avuto un bellissimo regalo dai suoi genitori, una notizia che l'ha resa estremamente felice.

Il regalo di Enzo Paolo e Carmen alla piccola Maria:  la sua reazione

Come dicevamo Maria Turchi è una bambina molto educata e sorridente che ama i suoi genitori. Nonostante tutte le polemiche che hanno coinvolto Carmen e Enzo Paolo dopo la sua nascita, i due ballerini non hanno importanza a nulla, solo alla bambina, il dono più grande che la vita ha fatto alla coppia.

Ma Maria dimostra ogni giorno di più di essere un figlia perfetta, tant'è che per la sua promozione con il massimo dei voti sua madre e suo padre hanno deciso di regalarle un piccolo cucciolo di nome Max. La bambina era visibilmente emozionata nello stringere il suo regalo, un altro piccolo tassello per ampliare questa stupenda famiglia.
Leggi anche: Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo lanciano la bomba su Totti e Ilary: " Torneranno insieme, ecco quando"