venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsEnzo Paolo Turchi e Carmen Russo lanciano la bomba su Totti e...

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo lanciano la bomba su Totti e Ilary: " Torneranno insieme, ecco quando"

Il polverone sollevato dalla rottura fra Francesco Totti e Ilary Blasi sembra non voler smettere di aumentare. Alcune dichiarazioni di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, però, si riferiscono ad un loro imminente riavvicinamento. Vediamo cosa hanno detto

Da quando pochi giorni fa è stata annunciata la separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti, i commenti sulla vicenda che sono piovuti sul web sono stati davvero innumerevoli. Non solo “utenti comuni”, poi, si sono spesi in lunghe dichiarazioni sulla sconcertante vicenda. Anche diverse personalità dello spettacolo, infatti, hanno detto la propria sull’accaduto. Su Instagram, ad esempio, molto toccanti sono state le parole di Alba Parietti. Grande sostegno alla ex “Iena”, oltretutto, è arrivato anche dalla nota compagnia di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. Durante una delle recenti puntate di “Estate in Diretta”, oltretutto, è stato dedicata una intera sezione alla separazione fra Totti e Ilary. A commentare la vicenda sono stati chiamati Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, una delle coppie più solide della TV.

Durante la trasmissione è stato chiesto ai due ballerini quale sia il loro segreto per riuscire ad amarsi come il primo giorno dopo tanti anni. Entrambi hanno dichiarato che le cose vanno a gonfie vele senza troppi sforzi. Hanno sottolineato, infatti, che rimanere insieme nonostante qualche grave motivo che potrebbe mettere a rischio la relazione, può rivelarsi addirittura peggiore che separarsi. Per fortuna, però, per Enzo e Carmen non c’ è nessun motivo per essere preoccupati. Chiamati allora a dire la loro sulla relazione fra Totti e ilary, Turchi lancia una bomba davvero sconcertante sostenendo di avere motivo di credere che tra non molto i due potrebbero tornare insieme.

Ecco perché Enzo Paolo Turchi ha detto che Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbero presto tornare insieme

Carmen Russo ha tenuto a specificare che una storia d’amore lunga come quella fra la showgirl e il campione del mondo, è naturale che coinvolga moltissimo emotivamente entrambi. Per Enzo Paolo, infatti, Totti e la Blasi potrebbero tornare presto insieme perché sono una coppia davvero bellissima. Addirittura il ballerino si sbilancia e parla di un paio di mesi al massimo. Speriamo, allora, che il biondissimo marito di Carmen Russo abbia ragione. Non sappiamo, infatti, se ci sia un tradimento alla base della loro separazione. L’unica cosa che sappiamo con certezza, però, è che siamo d’accordo con Turchi. Ilary Blasi e Francesco Totti sono, o meglio erano, una delle coppie più belle di sempre.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti, altro che Noemi Bocchi: ecco con chi l'hanno beccato dopo la separazione da Ilary Blasi

LEGGI ANCHE...