sabato, Agosto 13, 2022
HomeCuriositàTiziano Ferro ridotto a dormire in macchina: ecco cosa è accaduto al...

Tiziano Ferro ridotto a dormire in macchina: ecco cosa è accaduto al cantante

Tiziano Ferro è una delle voci più belle che ci siano in circolazione ed il suo pubblico lo ama davvero tantissimo. In un recente scatto pubblicato sui social, però, è stato immortalato mentre si era ridotto a dormire in macchina. Cosa è accaduto al celebre cantante?

In pochi sanno che l’infanzia di Tiziano non è stata per nulla facile. Durante l’adolescenza, infatti, veniva spesso emarginato a causa della sua timidezza. Questo malessere, poi, si tradusse rapidamente in bulimia ed il ragazzo ingrassò tanto da mettere a rischio la sua salute. Grazie alla musica, però, da subito è riuscito ad affrontare il dolore che provava. Ha infatti mosso i primi passi in quel mondo davvero da giovanissimo ma, come tutti sanno, il primo successo è arrivato solo grazie a “Xdono”. Era il 22 giugno del 2001 quando Tiziano pubblicò questo suo fortunato singolo e da quel momento la sua celebrità non ha smesso più di aumentare. Poco dopo, infatti, scala le vette delle classifiche grazie al suo album “Rosso relativo”. Il secondo album, invece, è stato “111”, intitolato così proprio per non dimenticare che peso avesse raggiunto in giovane età.

 

Parlare della lunga e meritata carriera dell’artista latinense sarebbe davvero troppo, considerato lo spazio a disposizione. Possiamo solo, a questo punto, citare i suoi ultimi lavori: “L'amore è una cosa semplice” pubblicato il 28 novembre 2011, “Il mestiere della vita”, 2 dicembre 2016 e “Accetto miracoli”, il settimo album del cantautore e pubblicato il 22 novembre 2019.  Considerata la frequenze con cui Tiziano incide i suoi album, dunque, ce se ne aspetterebbe uno in uscita nei prossimi mesi. Proprio riguardo la sua ultima fatica, però, è apparsa una foto sui social che lo vede ritratto, in pessime condizioni, dormire sul retro di un’ auto.

Ecco perché Tiziano è stato immortalato a dormire sul sedile posteriore di un'auto

A pubblicare la foto è stato proprio Tiziano stesso sul suo account Instagram. A quanto pare, infatti, il cantautore ha da poco concluso i lavori finali per completare il suo nuovo “Il mondo è nostro”, in uscita l’11 novembre di quest’anno. Sembra, allora, che l’artista abbia dedicato davvero anima e corpo a questo suo nuovo progetto e siamo sicuri che si confermerà per l’ennesima volta un grande successo. Non ci rimane, allora, che aspettare che arrivi questo novembre per poter ascoltare l’ultimo disco dell’amatissimo Tiziano.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli, dopo le foto in aereo arriva la frecciata velenosa della collega: "Con i soldi di Paolo Bonolis..."

LEGGI ANCHE...