Maurizio Costanzo severissimo contro Elisabetta Gregoraci: "Vi spiego perché la Rai l'ha fatta fuori"

Elisabetta Gregoraci è reduce della trasmissione Battiti Live. Qualche anno fa è stata concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, ma la sua fama non è cresciuta come di solito accade quando un vip partecipa ad un reality. Maurizio Costanzo spiega i motivi che hanno spinto la conduttrice fuori dalla Rai.

Nella scorsa edizione de Il Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci è stata ospite della casa più spiata d'Italia. Come spesso accade quando si partecipa ad un reality la propria fama dovrebbe aumentare, cosa che però non è accaduta per l'ex moglie di Flavio Briatore. A ben guardare da dopo la sua partecipazione al reality Mediaset, il nome di Elisabetta Gregoraci non è apparso in nessuna trasmissione nè in quanto ospite nè in quanto conduttrice. La qual cosa ovviamente risultata abbastanza strana.

Facciamo però un passo indietro, proprio alla partecipazione di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip. La conduttrice calabrese in quella occasione ebbe un flirt con Pierpaolo Pretelli finito ancor prima di cominciare. C'è stato un piccolo bacio in piscina tra i due ma nulla di più, da quel momento come prima per la conduttrice non c'è stato nessun compagno.
Eppure sembra proprio questo flirt con l'ex velino non sia molto piaciuto al pubblico soprattutto in relazione al fatto che successivamente Pretelli ha iniziato il suo rapporto con Giulia Salemi. A differenza della coppia Gregoraci Pretelli, i Prelemi sono molto amati e questo sembra aver influito negativamente sulla carriera della conduttrice calabrese.

Maurizio Costanzo rivela perché il nome di Elisabetta Gregoraci non c'è nei palinsesti di nessuna azienda televisiva.

Attraverso la rubrica per il settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo fa un'analisi molto puntuale del perchè l' ex di Briatore non è presente in nessun programma. Secondo le giornalista per prima cosa bisogna stabilire un principio cardine. Seppur il Grande Fratello Vip è una buona vetrina per alcuni personaggi dello spettacolo non è comunque un'agenzia di lavoro per questo puntare tutto sul reality è una scelta sbagliata a priori.

Partendo da questo, Maurizio Costanzo sottolinea che esiste in televisione come altrove, la competizione e che soprattutto nello spettacolo è decisamente molto spietata per cui è difficile trovare il modo per emergere. Per suscitare interesse la Gregoraci dovrebbe essere più paziente e sperare in una buona occasione. Insomma per l'ex moglie di Flavio Briatore le cose potrebbero risolversi in meglio se riuscisse a trovare un modo che le permetta di competere al meglio con le altre conduttrici della sua stessa età.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, proprio lui le fa una bellissima sorpresa durante il concerto: fan in delirio