venerdì, Dicembre 9, 2022

Emma Marrone parla di Stefano De Martino? "Mi ha deluso come uomo? La verità è che..."

Tutti sanno che Stefano De Martino e Emma Marrone sono stati una coppia quando erano ancora degli allievi di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi. Allo stesso modo tutti sanno come è andata a finire tra loro. In una sola occasione ad Emma è stato chiesto di dire cosa pensa realmente di Stefano e di quello che ha fatto. La risposta ha gelato tutti.

Stefano De Martino ed Emma Marrone si sono conosciuti tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Forse non tutti ricordano che i due sono stati insieme diversi anni prima di lasciarsi. Il loro non è stato sempre rosa e fuori hanno avuto diversi alti e bassi. Ma nonostante le divergenze e le differenze di carattere sembrano destinati ad amarsi per sempre. Non è stato così.

In molti credono che ad intervenire nel rapporto tra Stefano e Emma sia stata Belen Rodriguez, ma non è per nulla così. Per comprendere bene come sono andate le cose bisogna fare un passo indietro. Al rapporto tra Emma Marrone e Stefano De Martino. Chi ha buona memoria di certo ricorderà che tra i due il rapporto è sempre stato molto burrascoso. Molte volte sono stati al centro del gossip proprio perché si comprendeva, anche dall'esterno che avessero due caratteri molto diversi. Crescendo le differenze sono diventate ancora più evidenti e i litigi sempre più frequenti.

Quando Belen Rodriguez è giunta nella vita del ballerino, lui ed Emma non erano più una coppia da pochissimo tempo. Forse nonostante le differenze di opinioni e dei progetti di vita, la cantante di origini pugliesi credeva di poter ricucire il rapporto. Ma l'intervento della conduttrice argentina ha reso tutto inutile, ponendo la parola fine alla storia.
Emma non ha mai nascosto la sua delusione per come sono andate le cose con l'ex ballerino e Maurizio Costanzo, nella trasmissione L'Intervista le ha fatto una domanda molto personale a cui lei ha risposto così.

Maurizio Costanzo a Emma Marrone: "Stefano ti ha delusa come uomo"

Maurizio Costanzo è conosciuto per il suo andare dritto al punto senza troppi giri di parole. Il giornalista non ha perso tempo nel chiedere ad Emma se Stefano l'avesse delusa non in quanto fidanzato ma in quanto uomo. La cantante visibilmente irritata dalla domanda non ha posto tempo in mezzo ed ha risposto dicendo semplicemente che non avrebbe risposto. Sì, Emma non ha mai voluto parlare della storia di Stefano ed ancora una volta ha ribadito che le sue storie private resteranno per sempre tali, perché nel bene e nel male sono due esperienze personali e non devo essere necessariamente divulgate.
Leggi anche: Emma Marrone e le gravi accuse sui social: "Sei ignorante e maleducata", ecco cosa è successo

LEGGI ANCHE...