Amadeus e Giovanna Civitillo, ve li ricordate il giorno del matrimonio? Sul web spunta lo scatto nostalgico

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una delle coppie più belle e più affiatate dello spettacolo italiano. Più volte i due si sono scambiati dichiarazioni d'amore in pubblico, ma li ricordate quando si sono sposati? 

Negli ultimi anni Amadeus sta vivendo un momento professionale di grande successo. Il conduttore di origini siciliane ha dimostrato nel corso di questi anni quanto sia all'altezza dei compiti che ogni volta gli vengono affidati. Ma prima di giungere a questo meritatissimo successo, il presentatore ha fatto una lunghissima gavetta.

Amadeus ha cominciato la sua carriera come dj nelle piccole emittenti verosesi. Proprio grazia ad una sua trasmissione radiofonica a commento del Festivalbar viene contattato da Claudio Cecchetto che lo inviata a lavorare insieme a lui a Radio Deejay. Era il 1986 e Amadeus sarà in radio fino al 1994 insieme a Fiorello, Jovanotti e Marco Baldini. Dopo questo lasso di tempo comincia a far capolino nel mondo della televisione, la trasmissione DeeJay Television gli porta un grande successo ed è così che Vittorio Salvetti decide di ingaggiarlo come presentatore del Festivalbar insieme a Fiorello, Federica Panicucci e Claudio Cecchetto.

Da quel momento per lui le porte della televisione sono spalancate. Conduce insieme a Lorella Cuccarini e Claudio Lippi moltissime edizioni di Buona Domenica e sempre al fianco della Cuccarini 30 ore per la vita. Dopo altre trasmissioni in Mediaset nel 1999 arriva la proposta da mamma Rai che lo vuole come presentatore preserale di Festa di Classe. Nello stesso anno diviene conduttore di Domenica In ed in seguito  di In Bocca al Lupo! Ma è nel 2002 che la sua vita viene completamente stravolta. Il conduttore comincia la sua avventura conducendo la storica trasmissione L'Eredità e proprio all'interno degli studi conosce la sua attuale moglie Giovanna Civitillo, la ballerina de La scossa che lo fa completamente perdere la testa. Arrivato successivamente il loro matrimonio è stato un  momento molto importante per la vita del conduttore, ma voi li ricordate nei vestiti nuziali?

Amadeus e Giovanna Civitillo: il giorno più importante della loro vita

Prima di convolare a nozze con Giovanna Civitillo, Amadeus ha dovuto ottenere l'annullamento del suo primo matrimonio con Marisa Di Martino dalla Sacra Rota. Ci sono voluti diversi anni, tanto che la coppia si è sposata con rito civile nel 2009 e 2019 attraverso il rito religioso. Il sogno di Giovanna era proprio quello di potersi sposare con l'uomo che ama in chiesa, la realizzazione di questo scambio di promesse ha reso molto felice la Civitillo, ma anche lo stesso Amadeus ha più volte dichiarato di essere stato colto da grandi emozioni.
Leggi anche: "Vi racconto di quella volta che ci provò con me", Amadeus smascherato proprio da lei: ecco cos'è successo