venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiMax Biaggi e Bianca Aztei, perché la bellissima coppia si è lasciata?...

Max Biaggi e Bianca Aztei, perché la bellissima coppia si è lasciata? Ne parla l'ex motociclista

Max Biaggi e Bianca Aztei sono stati una di quelle coppie che ha attirato l'interesse di moltissime persone. La loro storia bella come una favola si è conclusa all'improvviso destando un senso di sorpresa in tutti. Solo dopo molti anni da questa rottura Max Biaggi ne ha voluto svelare il retroscena.

Massimiliano Biaggi è stato il quattro volte campione del mondo per la classe 250 del moto mondiale e altre due volte campione del mondo di superbike. Nonostante quello che si possa credere, Max era interessato al calcio e non alle moto, ma tutto è cambiato al suo 17 esimo compleanno. Grazie ad un amico gli venne regalata una mini moto, Da quel momento in poi le due ruote sono state la sua passione.
Con le sue vittorie nel mondo ha regalato molta gioia a tutti gli italiani appassionati di moto, diventando un vero e proprio eroe per tutti.

Bianca Aztei, al secolo Veronica Aztei, è una cantante italiana che ha fatto il suo ingresso nel panorama della musica italiana nel 2012 partecipando a Sanremo Social e successivamente si candida al Festival di Sanremo con il brano dal titolo La Gelosia. Purtroppo il brano viene scartato dal direttore artistico, ma Bianca non si da per vinta poiché con il singolo Amore Vero riesce ad ottenere moltissime visualizzazioni sul web e diviene un vero e proprio successo radiofonico. Da quel momento comincia a farsi un nome nel mondo dello spettacolo collaborando con numerosi artisti di successo come i Modà, Loredana Errore, Alex Britti, Gianni Morandi e nel 2015 approda finalmente al Festival di Sanremo.

Quando Max Biaggi e Bianca Aztei hanno annunciato il loro amore al pubblico hanno avuto un' accoglienza sconvolgente. Tutti i fan hanno fatto il tifo per loro fin da subito ritenendoli la coppia perfetta. Purtroppo l'idillio è finito all'improvviso e solo a distanza di molto tempo se ne scoprono i motivi.

Bianca Aztei e Max Biaggi i motivi della rottura

La decisione di chiudere definitivamente la loro relazione viene da Max Biaggi. Il pilota ha preso questa decisione all'improvviso senza pensarci troppo. Questo fulmine scagliato contro quella che fino ad un momento prima era la donna della sua vita non ha sorpreso solo Bianca ma anche lo stesso pilota.

Secondo le indiscrezioni in quel periodo Max Biaggi si sarebbe avvicinato alla sua ex moglie. Nella speranza di ricostruire il rapporto e non volendo trascinare Bianca nella sua relazione precedente avrebbe deciso di lasciarla all'improvviso. Questa voce è stata smentita dal passare del tempo, il pilota non ha avuto nessun riavvicinamento con la ex moglie, il rapporto è finito perché il destino così ha voluto. Le incomprensioni e le differenze sono state tali da riuscire a giustificare lo stare insieme.
Leggi anche: Valentino Rossi sgancia la bomba su Max Biaggi: "E' colpa mia, sono stato una carogna"

LEGGI ANCHE...