giovedì, Dicembre 8, 2022

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone hanno litigato? La cantante salentina giustifica così l'assenza al concerto

Alessandra Amoroso è una di quelle artiste che nel corso degli anni hanno ottenuto un successo stratosferico. Diventata famosa grazie alla sua vittoria ad Amici di Maria De Filippi, lo scorso 13 luglio si è esibita allo stadio San Siro davanti a circa 40.000 persone. Ma tra i vari artisti che l'hanno accompagnata, all'appello mancava la sua amica Emma. Un po' di maretta? Scopriamolo insieme.

Alessandra Amoroso si è affermata tra le artiste più influenti del panorama musicale italiano. E il suo concerto al San Siro di Milano lo conferma. Alessandra, che di recente è stata protagonista di un'aspra bufera nei suoi confronti per aver negato un autografo a una fan, ha fatto davvero tanta strada. Esibirsi su quel palcoscenico è un sogno per molti artisti, e lei è riuscita ad arrivarci facendo affidamento su tutto il suo talento e sul supporto dei suoi amici e colleghi più cari. Infatti, durante le sue esibizioni, Alessandra è stata affiancata da vari artisti che hanno eseguito dei brani insieme a lei.

Dario Faini, in arte Dardust ha accompagnato Alessandra con il pianoforte; in un secondo momento, invece, la cantante si è esibita con i Boobdabash, anche loro salentini come lei, con cu ha dato inizio a un bel sodalizio artistico. Basti pensare a brani quali A tre passi da te, Karaoke e Mambo Salentino. Insomma, per Alessandra Amoroso è stata fondamentale la presenza di questi artisti che sono saliti su quel palco al suo fianco per regalare al pubblico delle emozioni indimenticabili. E proprio per questo motivo, molti si sarebbero aspettati di vedere anche la splendida Emma Marrone.

Emma non si presenta al concerto di Alessandra Amoroso: il suo biglietto spiazza tutti

Come tutti sapranno, Alessandra Amoroso e Emma sono molto amiche. Le due donne sono state entrambe vincitrici di Amici, e di recente hanno lanciato insieme la canzone Pezzo di cuore. I fan erano convinti che per cantare il brano, da un momento all'altro saprebbe apparsa l'ex giudice di X Factor su quel palco, ma così non è stato. Anzi, Alessandra si è ritrovata a cantare tutta sola, persino durante il bis. Ciò, naturalmente, ha scatenato la curiosità dei fan che si sono chiesti cosa sia successo tra le due artiste.

alessandra amorso

Dopo il concerto, Alessandra Amoroso ha pubblicato tra le sue storie un biglietto proprio da parte di Emma, in cui la donna le diceva di volerle bene e di spaccare tutto. In realtà non si conosce il motivo per cui Emma non era presente al concerto, ma di sicuro avrà avuto un motivo molto valido. Emma infatti ha sempre dimostrato grande affetto nei suoi confronti, e certamente non sarà stata contenta all'idea di non essere su quel palco al fianco di Alessandra.

LEGGI ANCHE>>> Francesco De Gregori, arriva la notizia che nessuno voleva leggere: fan in lacrime

LEGGI ANCHE...