venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiVi ricordate Deva, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel? Ecco com'è...

Vi ricordate Deva, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel? Ecco com'è oggi: una bellezza divina

Molte sono le storie d'amore tra personaggi famosi che fanno sognare moltissime persone. Quella tra Monica Bellucci e Vincent Cassel è una di queste. Il loro matrimonio è durato ben 17 anni ed è stato coronato dalla nascita di due figli. La bellissima Deva Cassel e Léonie. Avete mai visto Deva Cassel? E' più bella di sua madre.

Monica Bellucci e Vincent Cassel si sono conosciuti nel 1996 sul set del film L'Appuntamento. Nonostante l'attrice umbra fosse impegnata in un'altra relazione con l'attore Nicola Farron, ha deciso di cedere al fascino dell'attore francese. I due decidono di stare insieme e collaborano anche per diverse pellicole che li vedranno entrambi protagonisti. Le pellicole come Doberman, Il patto dei lupi, ottengono il favore del pubblico e comincia il sogno di milioni di fan.

Hanno deciso di sposarsi 3 anni dopo il loro primo incontro. Nel 1999 organizzano una cerimonia molto intima a Montecarlo e affascinano il mondo con la loro bellezza. Sono inseparabili, sempre insieme, per cerimonie, premiazioni red carpet, ma anche per passeggiate mano nella mano come due teneri innamorati. Eppure i loro rapporto si deteriora con il tempo a causa dei numerosi impegni tanto da separarli per lunghi periodo, finchè l'attrice umbra non scopre che suo marito ha una vita parallela con una donna brasiliana nel suo Paese.

Nel 2013 arriva la notizia del divorzio, che non è stato certo facile ma entrambi hanno deciso di mostrarsi persone mature per via dei loro figli e mantenere un rapporto civile, anzi più che civile. Proprio Cassel ha affermato che nel caso la sua ex moglie avesse bisogno di lui farebbe di tutto pur di accontentarla. C'è stato per un breve periodo di tempo in cui si credeva che potessero tornare insieme, ma le speranze sono andati in frantumi nel 2018 quando Vincent Cassel sposa Tina Kunakey di ben 31 anni più giovane di lui. Nonostante la fine della loro storia hanno lasciato la testimonianza del loro amore con i loro figli. La bellissima Deva Cassel ha deciso di intraprendere la stessa carriera di sua madre.

Deva Cassel, una splendida creatura: è più bella di sua madre

Deva Cassel nasce nel 2004 ed a soli 16 anni diventa la musa di Dolce & Gabbana, cominciando così la sua carriera come modella. Bellissima, un perfetto misto di fascino ed eleganza di sua madre e suo padre. Un vero e proprio mix genetico che ha condotto alla perfezione totale. Non ama condividere molto della sua vita privata sui social, mantenendo un profilo molto basso.


Leggi anche: Avete mai visto Paola Carta, la figlia di Laura Pausini? Ecco com'è oggi (tenerissima)

LEGGI ANCHE...