Barbara Chiappini, dall'Isola dei Famosi alla sparizione totale: oggi ha cambiato vita, ecco cosa fa

Barbara Chiappini è stata per molti anni una delle showgirl più belle e amate del piccolo schermo. Negli ultimi anni però si è allontanata molto dai riflettori per dedicarsi ad altro. Ma a cosa di preciso? Scopriamolo insieme.

Barbara Chiappini nel 1993 ha vinto il concorso di bellezza Un' italiana per Miss Mondo ed infatti è stata candidata per il concorso di bellezza mondiale. Sempre nel 1993 diventa una delle vallette di Buona Domenica e comincia la sua carriera nel mondo del piccolo schermo. Solo un anno dopo collabora con Raimondo Vianello nel programma Studio Tappa, con Giorgio Mastrota in Nati per vincere e Cinema Sotto le Stelle. Nei primi anni del 2000 diventa parte del team di conduttori Domenica In ed altri programmi. Nel 2003 partecipa anche al reality L'Isola dei Famosi nella sua primissima edizione.

Ha anche recitato in alcuni film come Paparazzi di Neri Parenti, T' amo e t'amerò, Vento di primavera - innamorarsi a Monopoli di Franco Salvia, Come sinfonia di Ninì Ingrassia e Il latitante dello stesso regista. Ha condotto diverse trasmissioni per le reti private nella zona del campano. Quando fece la sua prima apparizione in televisione in molti hanno pensato che assomigliasse molto alla diva internazionale Sophia Loren. Ed è proprio per la sua bellezza e gentilezza che è rimasta nel cuore di tantissime persone, che da molto tempo si chiedono cosa stia facendo ora.
Dopo aver accettato di posare per alcuni calendari sexy e la conduzione di alcuni programmi non solo della Rai ma anche per Sky è come sparita dal piccolo schermo.

Che fine ha fatto Barbara Chiappini?

Barbara Chiappini ha sempre manifestato un grandissimo attaccamento alla sua famiglia. E' in coppia con il manager Carlo Marini Agostini e dopo undici anni di fidanzamento hanno deciso di sposarsi. Dal loro amore sono nati tre splendidi bambini, Sveva, Lucia e Folco. Sembra che la conduttrice non sia più interessata al mondo dello spettacolo, a parte qualche sporadica apparizione sul piccolo schermo, non è più molto visibile. Anzi sembra che abbia scelto di dedicarsi interamente alla sua vita privata e alla sua famiglia.

Barbara Chiappini però ha anche in gestione un' azienda di coltivazione di frutta mentre fa la madre e la moglie. Ogni tanto, sempre più di rado accetta qualche piccolo incarico in televisione o qualche servizio fotografico. Insomma la bella Barbara ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, anche se non è chiaro il vero motivo per cui lo abbia fatto.
Leggi anche: Vi ricordate di Guido Bagatta, il conduttore di "Real TV"? Ecco che fine ha fatto oggi