martedì, Agosto 16, 2022
HomePersonaggiElisabetta Canalis e Bobo Vieri, sapete perché si sono lasciati? La versione...

Elisabetta Canalis e Bobo Vieri, sapete perché si sono lasciati? La versione dell'ex Velina

Di certo vi ricorderete che solo qualche anno fa, Elisabetta Canalis e Christian Vieri erano una delle coppie più belle dello spettacolo. Purtroppo i due hanno deciso di lasciarsi e solo poco tempo fa, la showgirl ha rivelato il vero motivo della rottura.

Christian Vieri detto Bobo è stato un calciatore molto famoso dell'Inter, Juventus, Atletico Madrid che ha militato anche nella Nazionale Italiana di calcio vincendo due campionati europei. Ora conduce un programma sul web dal nome Bobo Tv. In questa trasmissione  commenta insieme ad altri ex calciatori sia le prestazioni atletiche degli attuali giocatori delle varie squadre che l'andamento di diversi campionati. Ha avuto diverse relazioni amorose. E' stato per diverso tempo il compagno dell'ex velina Elisabetta Canalis, della soubrette Melissa Satta  e solo qualche anno fa si è sposato con un' altra ex velina Costanza Caracciolo che lo ha reso padre per due volte di due splendide bambine, Stella e Isabel.

Elisabetta Canalis è diventata un personaggio dello spettacolo dopo essere stata scelta come velina, in coppia con Maddalena Corvaglia. Dopo aver ballato sul bancone più famoso d'Italia, ha posato per alcuni calendari sexy per poi diventare valletta per la trasmissione sportiva Controcampo. Nel 2003 ha la sua prima esperienza alla conduzione nel programma Ciro presenta Visitors che precede moltissime altre partecipazioni a programmi di vario genere.
Negli anni 2000 avuto una storia con Christian Vieri qualche anno dopo ha invece fatto coppia con l'attore hollywoodiano George Clooney, ora invece è sposata con il chirurgo Brian Perri da cui ha avuto una figlia Skyler Eva.

Come dicevamo Elisabetta Canalis e Bobo Vieri hanno avuto una storia d'amore durata alcuni anni. Ma quello che sembrava un amore destinato a durare nel tempo è terminato all' improvviso e solo molto tempo dopo l'ex velina ha deciso di rivelare a tutti perché ha deciso di lasciare il Bomber.

Elisabetta Canalis e Christian Vieri, il vero motivo della rottura: "E' stata colpa sua"

Elisabetta Canalis ha rivelato molto tempo dopo la rottura con il calciatore i veri motivi che hanno condotto alla separazione. L' ex velina ha parlato del suo rapporto con Vieri descrivendolo come molto passionale ma in cui c'è sempre stato un problema. L'ex calciatore era fin troppo appassionato di donne per questo lei si è ritrovata spesso tradita. Il fatto è che Christian Vieri non era molto bravo a nascondere le sue scappatelle per questo la Canalis ha deciso di porre fine alla relazione.
Leggi anche: Elisabetta Canalis, avete mai visto sua figlia Skyler Eva? A 6 anni potrebbe già fare la modella!

LEGGI ANCHE...