venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsElisabetta Canalis, avete mai visto sua figlia Skyler Eva? A 6 anni...

Elisabetta Canalis, avete mai visto sua figlia Skyler Eva? A 6 anni potrebbe già fare la modella!

Elisabetta Canalis dopo varie "peripezie" amorose, ha trovato l'uomo della sua vita in Brian Perri. La figlia che ha avuto con lui, Skyler Eva, ha oggi 6 anni ed è incantevole. L'avete mai vista?

Elisabetta Canalis non ha certo bisogno di presentazioni. Originaria di Sassari, la donna è diventata celebre dapprima per la sua indiscussa bellezza e poi per il suo talento di conduttrice. Con un percorso di studi che non si è fermato semplicemente al diploma superiore, ha dimostrato che non conta solo l'estetica nella vita: infatti da giovanissima si iscrive al corso di Lingue e Letterature Straniere. Poi nel 1999, dopo diversi concorsi in cui emerge il suo fascino mozzafiato, arriva la svolta quando partecipa a Striscia la Notizia come velina mora. Da lì la strada nel mondo dello spettacolo si spiana: una serie di conduzioni, film, serie tv e chi più ne ha, più ne metta. L'ultima esperienza è stato il timone di Vite da Copertina, un programma che si è concluso qualche mese fa, sfortunatamente a causa di ascolti non abbastanza alti.

Dal punto di vista sentimentale, Elisabetta Canalis ha attraversato diverse "tempeste". È stata per tanti anni la compagna dell'ex bomber Christian Vieri, tuttavia ben presto il loro rapporto è finito a causa dei continui tradimenti dell'uomo che - per ovvie ragioni - la showgirl non riusciva più a tollerare. Successivamente ha suscitato l'invidia di ogni donna sulla faccia del pianeta quando si è fidanzata con George Clooney: con l'attore hollywoodiano è stato un biennio di amore ma alla fine per "incompatibilità caratteriali" i due si sono separati. Malgrado ciò, da quel che è noto, entrambi si vogliono ancora bene e di recente l'interprete statunitense ha affermato quanto Elisabetta sia stata la donna che più l'ha fatto ridere in vita sua. Approdiamo dunque all'ultimo e attuale compagno della Canalis: Brian Perri, il padre di sua figlia Skyler Eva. A proposito di quest'ultima... L'avete mai vista con attenzione? È una bambina stupenda.

Elisabetta Canalis, la foto di sua figlia Skyler Eva incanta tutti sui social

Non molte ore fa è apparsa su Instagram una foto che mostra Skyler Eva, la figlia avuta da Elisabetta Canalis con Brian Perri. Infatti circa 8 anni fa la soubrette ha sposato il chirurgo in questione e si è trasferita da lui, in quel di Los Angeles. Neanche un anno dopo il felice matrimonio, i due hanno avuto la pargoletta cui facciamo riferimento. Spesso sui social Elisabetta ce la mostra in tutta la sua bellezza. La bambina ha uno sguardo intenso e furbetto, come quello della madre, e un sorriso che incanta davvero tutti. Eccola in una recentissima immagine. Per noi potrebbe già fare la modella, non siete d'accordo?

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis spiazza tutti e fa a pugni con una nota influencer: cosa è successo

LEGGI ANCHE...