venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiMaria De Filippi e il figlio Gabriele Costanzo fotografati al mare insieme...

Maria De Filippi e il figlio Gabriele Costanzo fotografati al mare insieme a lei: la conoscete tutti

Maria De Filippi e suo figlio Gabriele si stanno godendo le meritate vacanze. Nelle ultime ore è saltata fuori una foto che li ritrae, ma oltre alla conduttrice e suo figlio c'è anche una terza persona. Non crederete ai vostri occhi!

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo formano una delle coppie più longeve della televisione italiana. Fin dal loro primo incontro, il loro rapporto è diventato fondamentale per entrambi tanto che il giornalista ha deciso di divorziare da Marta Flavi, che all'epoca dei fatti era sua moglie. La coppia non ha avuto figli naturali ed a un certo punto, dopo il matrimonio, hanno deciso di adottare Gabriele.

Gabriele è stato adottato nel 2004 quando aveva 12 anni. Quando la De Filippi parlò dell'accaduto, disse che si trovava in difficoltà nel restare incinta e per questo ha deciso, in accordo con suo marito, di adottare un ragazzo all'orfanotrofio. Quando le descrissero la storia di Gabriele, Maria non ebbe dubbi sul da farsi ed immediatamente decise di procedere all' adozione.
Gabriele è il più fidato collaboratore della Queen Mary, lei le ha insegnato tutto della televisione e tutti i trucchi del mestiere. Il 31 enne è molto legato a Maria ed anche a Maurizio Costanzo che ha dichiarato quanto fosse stato bello sentirlo per la prima volta chiamarlo papà.

Qualche mese fa, la conduttrice ha parlato del suo rapporto con Gabriele, soprattutto parlando della sua maturità, riferendosi la periodo del lockdown. Maria era convinta che suo figlio tornasse a casa dopo il primo lockdown passato da solo, ma Gabriele ha deciso di continuare a vivere da solo. Nonostante il ragazzo abbia scelto l'indipendenza passa moltissimo tempo con sua madre, i due sono quasi inseparabili come dimostrano le molte foto che li ritraggono.

Maria De Filippi e Gabriele al mare con loro un ospite imprevisto: ecco di chi si tratta

Come dicevamo, il rapporto tra Maria De Filippi e Gabriele è molto simbiotico. I due passano la maggior parte del tempo insieme e lavorando anche insieme possiamo dire che non si separano quasi mai. Per questo non deve sembrare strano che madre e figlio passino insieme anche le vacanze. Proprio in queste ore è spuntata fuori una foto che li ritrae al mare, sulla barca ma non sono soli.

Con loro c'è una terza persona, anche lei famosissima, che sembra perfettamente a suo agio in loro compagnia. La persona in questione è Raffaella Mennoia, l'autrice di diversi programmi di Maria De Filippi. Va da sé che il rapporto di confidenza con entrambi è perfettamente normale.
Leggi anche: Amici 22, non solo Chiara Ferragni: Maria De Filippi ha convinto anche un cantante famosissimo

LEGGI ANCHE...