venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiMiriana Trevisan: "Devo farlo per forza, c'entra mio figlio", la più drastica...

Miriana Trevisan: "Devo farlo per forza, c'entra mio figlio", la più drastica delle decisioni

Miriana Trevisan ha deciso. Dopo l'esperienza del Grande Fratello Vip 6, sono stati troppi i commenti di odio verso di lei. Ora l'ex ragazza di Non è la Rai è costretta ad agire per tutelare sé stessa e il proprio figlio Nicola.

Miriana Trevisan ha esordito sul piccolo schermo con il programma storico di Gianni Boncompagni, Non è la Rai. Dopo questa esperienza Miriana ha continuato a lavorare in televisione accompagnando diversi grandi conduttori e partecipando a trasmissione che hanno fatto la storia della televisione italiana.

Quest'anno Miriana Trevisan è stata indubbiamente una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 6. Chiusa in casa con i suoi compagni di avventura ha avuto modo di raccontare molto della sua vita privata e delle sue esperienze lavorative. Ma è  stata al centro di molte critiche proprio per il suo comportamento all'interno della casa di Cinecittà. Miriana ha cominciato un piccolo flirt con l'ex gieffino Nicola Pisu, la loro relazione però è finita male poiché era evidente che Nicola volesse qualcosa di più di un semplice flirt. Poi nella casa è entrato Biagio D'Anelli. Tra lui e Miriana sembrava che le cose avessero preso la piega di una storia seria, ma anche in questo caso è tutto naufragato in un nulla di fatto.

Proprio a causa di queste decisioni, e di altri comportamenti, Miriana è stata aspramente criticata soprattutto da Katia Ricciarelli. In più di un' occasione la soprano ha attaccato l'ex velina con frasi decisamente inappropriate che andavano a ledere la sua figura di madre. Tant'è che una volta uscita dalla casa del Grane Fratello Vip, Miriana ha diffidato non solo lei ma anche altri partecipanti del reality per le offese subite.

Miriana Trevisan, ancora problemi: "Sono stata costretta a farlo"

Con i social media c'è sempre una maggiore propensione al commentare con violenza o in maniera inappropriata il comportamento di alcuni vip. Le persone sembrano arrogarsi il diritto di offendere chi non conoscono solo in virtù del fatto di essere presenti su un social che permette di potersi esprimere.

Nonostante la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip sia terminata da qualche mese, ancora di parla di quello che è accaduto. Miriana ha deciso di bloccare alcuni utenti che usano contro di lei frasi oltraggiose e che arrivano ad offendere anche la parte privata della sua vita. L'ex ragazza di Non è la Rai non ha intenzione di lasciare che alcuni utenti continuano ad insultarla gratuitamente ed è per questo che ha provveduto a fare una cernita tra i suoi contatti.

Leggi anche: Miriana Trevisan dopo anni rompe il silenzio: "Cosa mi chiedeva Mike Bongiorno tutte le sere"

LEGGI ANCHE...