Avete mai visto Paola Carta, la figlia di Laura Pausini? Ecco com'è oggi (tenerissima)

Paola Carta, figlia di Laura Pausini e Paolo Carta oggi ha nove anni e somiglia sempre di più alla mamma.

La cantante italiana che ha raggiunto il successo in tutto il mondo e che ha cantato in tantissime lingue, nonché presentatrice dell'ultimo Eurovision, è diventata mamma nel 2013 della piccola Paola, avuta dal compagno Paolo con cui sta insieme dal 2005. Mentre Carta ha già altri figli avuti da una precedente relazione, per Laura è stata la sua prima esperienza di maternità. Maternità cercata a lungo e non sempre andata come sperata. La popstar ha infatti vissuto momenti molto bui per il mancato arrivo di un bebè, senza però mai rinunciare o smettendo di credere nel suo sogno. Ma alla fine ce l'ha fatta.

Oggi invece la sua Fragolina, come spesso la chiama, le riempie la vita mostrandosi una bimba curiosa e vivace, piena di doti. A lei la Pausini ha dedicato varie canzoni. Ma non solo: Paola è apparsa anche in alcuni videoclip della mamma, in un tenero abito bianco tra le braccia dei genitori. Ora invece è la reginetta del profilo Instagram della madre.

Ben lontano dalla timida ragazzina che cantava La solitudine sul palco di Sanremo nel 1996, oggi Laura Pausini riscuote un successo mondiale, considerata una delle cantanti più talentuose e fruttuose dell'ultimo ventennio. Ha cantato non solo in tutta Europa ma quasi in tutti i continenti. Dal 2005 è legata al suo produttore nonché chitarrista Paolo Carta, dopo altre storie finite male sempre con produttori e manager. Ma la Pausini non è l'unica cantante italiana ad aver sposato il musicista della propria band: basti pensare ad Elisa dal cui marito ha avuto ben due figli e a cui ha dedicato numerose canzoni.

Paola Carta, uguale in tutto e per tutto a sua mamma Laura

La piccola Paola somiglia in tutto e per tutto a mamma Laura: lo si può vedere benissimo dagli scatti che la Pausini posta sui social, in particolare quelli natalizi hanno sciolto i cuori anche dei più duri. Capelli lunghi e lisci, fisico snello e occhi grandi fanno della piccola Paola una Pausini in miniatura con anche la grinta e la tenacia che hanno sempre distinto la cantante, da quel palco di Sanremo su cui cantava di Marco che non sarebbe più tornato al palco dell'Eurofestival dove ha mostrato ancora una volta di poter far tutto, anche risolvere qualche imprevisto o qualche gaffe imbarazzante in compagnia dei suoi valletti.

LEGGI ANCHE: Alda D'Eusanio sparita dopo le accuse al compagno di Laura Pausini: ecco che fine ha fatto